Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
La bb che monto io è della 30B e ha la stessa sigla di quella della 30A, ma i due file fls sono leggermente diversi come peso. Sarà la stessa bb oppure sono diverse?
Guarda, non posso essere assolutamente certo.
Ma non dovrebbe cambiare niente di rilevante, per le cm11 è semplicemente richiesto il nuovo boatloader.
La baseband che sia a o b; dovrebbe voler dire che sono di continenti diversi.
-
Quote:
Siuk
Peccato...avevo appena finito di reinstallare tutto sulla 27/05, ora devo riniziare da capo; se però la fotocamera funziona lo faccio ben volentieri.
Freccia ci fai sapere se funziona tutto alla grande come quella del 27/05?? e chiaramente anche la fotocamera ;)
grazie
Guarda non è obbligatorio fare il full wipe, ora aggiorno il primo post con le nuove informazioni ;)
-
Grande lavoro :)
Cmq per l'ultima versione dicono che con un full wipe il thethering wifi funziona.
-
ciao a tutti, sapete dirmi, con la 01/06 come si fa a fare lo screenshot?
grazie
-
Quote:
rickee
ciao a tutti, sapete dirmi, con la 01/06 come si fa a fare lo screenshot?
grazie
Non so..
Se non funziona il metodo normale, vai in impostazioni pulsanti e scegli la pressione prolungata di un tasto per lo screenshot.
-
Quote:
Frecciablu
Non so..
Se non funziona il metodo normale, vai in impostazioni pulsanti e scegli la pressione prolungata di un tasto per lo screenshot.
grazie, non ci avevo pensato !
-
Io ho appena dirty flashato la versione per l'M1 e tutto funziona ;) ma non ho provato il thetering
-
Quote:
rickee
grazie, non ci avevo pensato !
da impostazioni, pulsanti lo si può aggiungere anche al tasto di accensione ;)
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se la scrittura vocale degli sms funziona nativamente e se avete riscontrato probl quando attaccate il dual al caricabatt (da quel che ci capisco d'inglese, sembrerebbe che qualcuno ha avuto probl con il caricabatt)
@kenny grazie per l'info del dirty flash, ma preferisco un'installazione pulita (così se eventualmente mi dovesse servire il tethering lo potrò utilizzare)
un saluto
-
Quote:
Siuk
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se la scrittura vocale degli sms funziona nativamente e se avete riscontrato probl quando attaccate il dual al caricabatt (da quel che ci capisco d'inglese, sembrerebbe che qualcuno ha avuto probl con il caricabatt)
@kenny grazie per l'info del dirty flash, ma preferisco un'installazione pulita (così se eventualmente mi dovesse servire il tethering lo potrò utilizzare)
un saluto
Quello del caricabatterie l'ho letto ma non mi pare fosse importante, comunque per la scrittura vocale c'è un problema perché gli ultimi aggiornamenti delle applicazioni di Google non funzionano sulla nostra ROM (almeno fino alla versione 05/27) perciò bisogna installare una versione precedente e non farla aggiornare dallo store, dovrei aver postato il link qualche post fa ;)