Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma l'opzione "Abilita KSM" in prestazioni-impostazioni memoria, vi risulta attiva all'avvio?
deve stare attiva secondo voi?
da quello che ho letto su xda mi sembra di si, ma non ne sono sicuro.. .. e poi con quella attivata ho meno impuntamenti...
se si, è una scocciatura attivarla tutte le volte che riavvio...
è così anche per voi?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
Scusate ma l'opzione "Abilita KSM" in prestazioni-impostazioni memoria, vi risulta attiva all'avvio?
deve stare attiva secondo voi?
da quello che ho letto su xda mi sembra di si, ma non ne sono sicuro.. .. e poi con quella attivata ho meno impuntamenti...
se si, è una scocciatura attivarla tutte le volte che riavvio...
è così anche per voi?
ciao
Da quello che ho capito è diventata utilizzabile da poco, tu che versione hai?
Per il fatto di dover impostare tutto ogni volta tonyp ha detto che vedrà di risolvere e nel frattempo di utilizzare performance control o trickster :)
-
Quote:
kennyFF92
Da quello che ho capito è diventata utilizzabile da poco, tu che versione hai?
Per il fatto di dover impostare tutto ogni volta tonyp ha detto che vedrà di risolvere e nel frattempo di utilizzare performance control o trickster :)
utilizzo l'ultima build del 01/06...
ma performance control lo trovo nello store.. non lo trovo...
-
Quote:
rickee
utilizzo l'ultima build del 01/06...
ma performance control lo trovo nello store.. non lo trovo...
trovato..
[APP][ROOT][4.0+] Performance Control - Open Source - xda-developers
-
Sono appena tornato a questa cm 11, vengo dalla optix. Come 6 mesi fa , non ci siamo con la batteria. Partito stamattina con il 100%e ora la batteria è al 63, nel mezzo un telefonata di 5 minuti, 5 SMS e 2 min di navigazione. Per me è un limite esagerato, non posso essere sempre con un caricabatterie dietro.
-
Ma non è che la tua batteria è arrivata? Mi sembra strano, è lo stesso comportamento che faceva il mio prima che la cambiassi. Ora dura molto di più, oltre a non manifestare quei problemi di scaricamento improvviso. Il Dual tra le sue pecche ha anche questa, che distrugge le batterie. LG con questo smartphone detiene il primato di ingenierizzazione mostruosamente sballata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L'ho cambiata 8 mesi fa, originale. Poi per.un po ho usato le varie cm10 o 11, non cambiava molto, nel senso che dura poco. Gli ultimi 5 mesi ho usato la optix (si basa su stock) la batteria dura non dico il doppio ma quasi. Ieri sera ho voluto rimettere questa: esattamente come una volta, batteria che si svuota anche in stand by, per non parlare di quando lo utilizzi. Fino a ieri ribadiscono con la optix non accadeva, batteria o no è evidente che le due ROM hanno un diverso consumo. Se arrivi tu a fine giornata con questa allora con la optix faresti quasi due giorni.
-
Quote:
scrofalo
L'ho cambiata 8 mesi fa, originale. Poi per.un po ho usato le varie cm10 o 11, non cambiava molto, nel senso che dura poco. Gli ultimi 5 mesi ho usato la optix (si basa su stock) la batteria dura non dico il doppio ma quasi. Ieri sera ho voluto rimettere questa: esattamente come una volta, batteria che si svuota anche in stand by, per non parlare di quando lo utilizzi. Fino a ieri ribadiscono con la optix non accadeva, batteria o no è evidente che le due ROM hanno un diverso consumo. Se arrivi tu a fine giornata con questa allora con la optix faresti quasi due giorni.
Io con la optix avevo una buona durata della batteria, purtroppo però ho riscontrato anomalie nella ricarica a telefono spento. In pratica, quando lo attaccavo a cell quasi scarico, vedevo l'indicatore già molto in avanti, il cell si caricava più in fretta e, una volta riacceso si scaricava con altrettanta fretta. Con le rom stock questo non mi accade e nemmeno con la cm7.2, solo con la optix, e credo che sia dipeso dal kernel.
Purtroppo, nel mio caso almeno, le custom han dato molti problemi, batteria, perdita irreversibile del segnale, insomma sono ritornato a stock con la 20q, settando la rete su 2G quando non mi serve il 3G, e l'autonomia è notevolmente migliorata.
Ormai non ci metto più mano, me lo tengo così com'è, nel bene o nel male, almeno è stock original e i bug sono più contenuti.
-
Io prima di passare alle varie CM avevo MIUI e la batteria mi durava 6-7 ore se non lo utilizzavo per niente e 2 se lo usavo normalmente, per questo ho deciso di comprare una batteria maggiorata e ora ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo anche usandolo intensamente.
-
Kenny che batteria hai preso e su quale sito? Visto che ci sei dicci anche il prezzo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App