Io sicuramente non darò più neanche 10 euro in pasto a questo maledetto dispositivo.
Visualizzazione stampabile
Io sicuramente non darò più neanche 10 euro in pasto a questo maledetto dispositivo.
L'avevo presa su ebay e l'ho pagato 15 euro perché era in offerta per un periodo limitato, dopodiché sarebbe salita a 30, magari provate a dare un'occhiata, potreste trovare qualcosa ;)
Si ok ma ricordi la marca (sigla) e i mA? Cosi andiamo sul sicuro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Era questa BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA 3500mAh per LG P990 OPTIMUS DUAL CORE X2 + COVER | eBay
ed è in offerta per altri 2 giorni a quanto pare
Grande! Grazie mille
è uscita una nuova versione che implementa una certa cosa che si chiama M7, dai changelog si legge che il team Cyano ha lavorato per far girare questa M7 su dispositivi con 512Mb o meno. Io l'ho installata oggi pomeriggio con full wipe (anche se non serve) e al momento è una scheggia. Vediamo se tra 15-20 giorni rimane cosi. Quest'ultima rom del 13/06 la potete trovare qui https://s.basketbuild.com/devs/BS86/...1%20by%20tonyp
chiaramente intendo quella con kernel M1,visto che la fotocamera funziona alla perfezione.
Si è uscita la nuova cm11 del 13 giugno sia per il kernel M1 che 3.1 ed è possibile fare un dirty flash sulla versione precedente senza problemi ;) appena ho tempo aggiorno il primo post
Aggiornato il primo post con la nuova versione ;)
Insomma mi sembra di capire che la versione M1 è migliore, non avendo praticamente problemi. Ma conviene metterci il kernel Firtecy che è più aggiornato, ma del quale non è stato messo il link. Kenny il discorso fila? Comunque complimenti per come sei bravo ad aggiornare le informazioni.
nella versione m1 qualche bug c'è.
il thethering wifi, che non funziona e l'hdmi a quanto ho capito va solo in orizzontale.
cmq si è migliore xD
Però non credo puoi cambiare kernel.. è proprio il kernel m1 che la rende migliore, col kernel di firecty potresti avere problemi m.m