Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ok ;)
Spero sia perfetta xD
Ieri ho provato per la prima volta il 3g.. E sti c@zZl se ha un ottimo consumo, prima arrivavo a fatica a fare dalle 6e mezzo di mattina alle 15 attaccando il 3g solo ogni tanto e con un pò di navigazione.
Quando non prendeva bene in 3ore di 3g il tel moriva... Ora
Allegato 101499
Allegato 101500
:)
-
allora...intanto che aspettiamo l'ultima realese mi sono scaricato la recovery-CWM-6.0.4.7-p990-MT-20140123 e insieme a questa c'è un altro file, il recovery-CWM-6.0.4.7-p990-MT-20140123.zip.md5 cosa ci devo fare con quest'ultimo?
poi ho preso anche la recovery-TWRP-2.6.0.0-newbl-20130722, qual è la più intuitiva, facile e senza problemi?
Puoi postare o dirmi il link per la ROM? mentre aspettiamo mi leggo un po di cose e forse mi chiarisco le idee. Ho anche (se dovesse servire) NVFlash, superonclick e il programma AIO v6.0
Ti chiederò (se hai tempo libero) di segliere un giorno, (meglio la sera dopo cena) per seguirmi passo passo nell'installazione. Magari possiamo usare whatsapp per scriverci le cose....ops, ma se il cell lo stò aggiornando come posso utilizzare whatsapp?? (che pirla).
Vabbè vedremo in seguito come fare. Ti ringrazio e saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siuk
allora...intanto che aspettiamo l'ultima realese mi sono scaricato la recovery-CWM-6.0.4.7-p990-MT-20140123 e insieme a questa c'è un altro file, il recovery-CWM-6.0.4.7-p990-MT-20140123.zip.md5 cosa ci devo fare con quest'ultimo?
poi ho preso anche la recovery-TWRP-2.6.0.0-newbl-20130722, qual è la più intuitiva, facile e senza problemi?
Puoi postare o dirmi il link per la ROM? mentre aspettiamo mi leggo un po di cose e forse mi chiarisco le idee. Ho anche (se dovesse servire) NVFlash, superonclick e il programma AIO v6.0
Ti chiederò (se hai tempo libero) di segliere un giorno, (meglio la sera dopo cena) per seguirmi passo passo nell'installazione. Magari possiamo usare whatsapp per scriverci le cose....ops, ma se il cell lo stò aggiornando come posso utilizzare whatsapp?? (che pirla).
Vabbè vedremo in seguito come fare. Ti ringrazio e saluto
Da dove hai scaricato la recovery?
Io ho usato il link che ti ho dato e ho scaricato la cwm.
A quanto ho capito la twrp cambia solo perché è con controlli touch.
Alcuni hanno problemi con certe rom e una data recovery. Quindi ti consiglio di usare la cwm come me così non hai problemi.
Ora controllo se riesco a vedere la mia versione cwm.
E ti linko la discussione dove al primo post c'è la 'basketbuild' di tonyp con tutte le build disponibili.
Ti ricordo già da ora di copiare tutti i dati possibili. Purtroppo i dati delle app andranno persi.... Io ho lasciato la sim e l'sd durante il processo e all'istallazione della rom la sim è stata resettata, l'sd no.
-
Qui per le rom
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48230313
La mia cwm è la 6.0.2.5
La tua dovrebbe andare bene, credo devi scompattare il primo file.
Per sentirci dimmi quando vuoi farla e se sono disponibile ci sentiamo in questo forum (o nel topic o via pm, fa lo stesso).
-
La recovery l'ho scaricata da XDA nella pagina principale del dual.
Ho seguito i tuoi link, e dato che sono registrato anche nell'altro forum ho scaricato tutto il possibile per la futura installazione.
Un consiglio: uso Windows xp (pc fisso) o win7 (portatile)?
Altra cosa: il kernel e le gapps sono incluse?
Scusa se ti scoccio con tutte queste domande....
Aspettiamo che esca la nuova versione, poi vediamo un po cosa fare. In caso ti contatto in questo thred.
-
Quote:
Siuk
Ho seguito i tuoi link, e dato che sono registrato anche nell'altro forum ho scaricato tutto il possibile per la futura installazione.
Aspettiamo che esca la nuova versione, poi vediamo un po cosa fare. In caso ti contatto in questo thred.
Sì kernel e gapps incluse, se vuoi il kernel poi lo puoi aggiornare all'ultima versione da qui: [KERNEL][stable: M1 (2.6.39.4) - exp: Alpha 31 (3.1.10)] Kowalski Kernel - xda-developers
Potresti per favore darmi il link da dove hai scaricato quella versione di CWM? :)
P.S.: Per un backup dei dati delle applicazioni vi consiglio Helium ;)
-
....vi consiglio??? dammi tranquillamente del tu. cmq non faccio mai il backup, preferisco reinstallare tutte le app che ho (circa una sessantina) dallo store.
grazie comunque, aspettiamo il buon TonyP e il suo ottimo lavoro
-
-
Quote:
kennyFF92
Helium non funziona solo con root?
-
Quote:
Siuk
Io usato xp. Ma non cambia nulla.
Solo... Tu mi hai detto di aver usato nv flash?
Per quel programma bisogna collegare il tel in apx mode= niente batteria e collegare l'usb mentre premi tasti volume (+)+(-) insieme.
Il telefono non viene riconosciuto a meno che non hai istallato i driver che dovresti avere, dato che hai usato nvflash.....
Tutto ciò per dirti che ti consiglio il pc dove hai i driver, così non li devi rimettere, e la conessione usb deve essere perfettamente funzionante e diretta (niente host usb).
-
Quote:
Siuk
....vi consiglio??? dammi tranquillamente del tu. cmq non faccio mai il backup, preferisco reinstallare tutte le app che ho (circa una sessantina) dallo store.
grazie comunque, aspettiamo il buon TonyP e il suo ottimo lavoro
Era un "vi" generale per tutti gli utenti xD
Quote:
Siuk
Il link veramente lo fa da solo a quanto pare ;)
Quote:
Frecciablu
Helium non funziona solo con root?
Sì ma se stiamo parlando di modding il root dovremmo averlo tutti ;) e comunque se si ha voglia di smanettare tra PC e telefono si può far funzionare piuttosto semplicemente anche senza root
-
Siuk non ha root xD
Cmq col root uso es gestore file.
-
Quote:
Frecciablu
Siuk non ha root xD
Cmq col root uso es gestore file.
chi ha detto che non ho il root??? vieni a casa mia dopo pranzo e sentirai se ce l'ho rotflrotflrotflrotfl
a parte gli scherzi, al momento ho V20s stock con root per far funzionare titanium backup.
Stasera o domani sera ho intenzione di mettere su l'alpha di tonyP in attesa di quella definitiva. (quella uscita il 20 gen se non erro).
Così facendo inizio a smaliziarmi con il modding. Ho gia provveduto a reperire un secondo telefono in caso di brick o frullamenti vari fuori dalla finestra.....vediamo un po!
Tanto per intenderci vorrei scrivere i passaggi che farò per mettere la tonyp:
1. Installola V30a stock con il tool LG (ce l'avranno ancora quella ciufega di rom?);in alternativa installo con NVFlash "quella" rom con V30a roottato, con bootloader sbloccato e con la TWRP (preferisco la twrp perchè è touch).
2. che tu sappia NVFlash scrive anche il bootloader e mi fa passare dal vecchio al nuovo?
3. Una volta fatto questo aggiorno il kernel con l'ultimo kowasky di pengus (questo mai fatto e inizieranno i dolori); con cosa si aggiorna il kernel?
4. Fatto questo aggiorno la TWRP: anche qui....come si aggiorna una recovery?? suppongo sempre con nvflash....
5. faccio tutti i wipe, formatto tutto e installo da twrp la rom di tonyp
6. La rom di tonyp la dovrò copiare dento la sd esterna giusto? anche la recovery dovrà stare nella sd esterna?
7. infinie un bel reset di fabbrica e mi godo la tonyP
Sembra facile a scriverlo.....vediamo un po.
P.S. anche io usavo es gestore file, poi sono passato a file manager, mooolto + intuitivo x me.
Ciao freccia
-
kenny, se anche te vuoi darmi una mano....le tendo tutte e due! rotflrotfl;);)
-
Quote:
Siuk
chi ha detto che non ho il root??? vieni a casa mia dopo pranzo e sentirai se ce l'ho rotflrotflrotflrotfl
a parte gli scherzi, al momento ho V20s stock con root per far funzionare titanium backup.
Stasera o domani sera ho intenzione di mettere su l'alpha di tonyP in attesa di quella definitiva. (quella uscita il 20 gen se non erro).
Così facendo inizio a smaliziarmi con il modding. Ho gia provveduto a reperire un secondo telefono in caso di brick o frullamenti vari fuori dalla finestra.....vediamo un po!
Tanto per intenderci vorrei scrivere i passaggi che farò per mettere la tonyp:
1. Installola V30a stock con il tool LG (ce l'avranno ancora quella ciufega di rom?);in alternativa installo con NVFlash "quella" rom con V30a roottato, con bootloader sbloccato e con la TWRP (preferisco la twrp perchè è touch).
2. che tu sappia NVFlash scrive anche il bootloader e mi fa passare dal vecchio al nuovo?
3. Una volta fatto questo aggiorno il kernel con l'ultimo kowasky di pengus (questo mai fatto e inizieranno i dolori); con cosa si aggiorna il kernel?
4. Fatto questo aggiorno la TWRP: anche qui....come si aggiorna una recovery?? suppongo sempre con nvflash....
5. faccio tutti i wipe, formatto tutto e installo da twrp la rom di tonyp
6. La rom di tonyp la dovrò copiare dento la sd esterna giusto? anche la recovery dovrà stare nella sd esterna?
7. infinie un bel reset di fabbrica e mi godo la tonyP
Sembra facile a scriverlo.....vediamo un po.
P.S. anche io usavo es gestore file, poi sono passato a file manager, mooolto + intuitivo x me.
Ciao freccia
Allora
1e2. Giusti, ma non so se si può mettere il nuovo bootloader. Nella guida che ti ho dato con istallazione ics +root blablabla... dicono che devi gia avere ics stock.
Poi una volta che passi al nuovo bootloader con ics stock perdi il root (se non erro) quindi devi per forza mettere quella con nv flash.
3. Non in quest'ordine (non necessariamente)
4. Credo sia come l'aggiornamento del kernel (punto 7.)
5e6. Wipe cashe, system(che corrisponde già a una formattazione) e dalvik (che si trova in avanzate).
La rom devi necessariamente metterla in sd esterna in quanto quella interna la formatti.
7. Metti il file del nuovo kernel (necessita solo wipe cashe e dalvik, che avrai già fatto, non devi metterlo necessariamente durante l'istallazione, ma dato il caso mettilo insieme alla rom su sd esterna, per futuri kernel puoi mettere anche su sd interna) e lo flashi da recovery.
Per aggionare la recovery forse vale lo stesso, ma non essendo esperto non so dirti.
-non c'è bisogno di un ulteriore reset di fabbrica, già con i wipe il tel e lindo e pulito xD
*ti ricordo di copiare musica video immagine o altro.
E dato che puoi, fai il backup con dati di app che lo necessitano.
**aggiornare il kernel o la rom ti sembrerà fin troppo facile
Io ho perso tempo con l'istallazione di ics modificata, via nv flash.
Quindi ti dico.. intanto che puoi provare questo punto quante volte vuoi.
Poi la guida che ti ho dato dice alla fine del procedimento di staccare il tel accenderlo subito spegnerlo e reinserirlo... @,@ non c'è né bisogno!
Infine ank nv flash è un pò str0nz0.. dice processo concluso ma il tel può essere che ha ancora lo schermo acceso.. E sarà sempre nvflash a chiederti di reinserirlo (dopo che rispondi alle ultime 2domande) tu invece aspetta che lo schermo diventa nero, stacchi l' usb e lo accendi.
Lo provi un pò, gli metti via usb, ma su sd esterna, la cm11 e il kernel, spegni accendi in recovery e continui! ;)
-
Quote:
Siuk
kenny, se anche te vuoi darmi una mano....le tendo tutte e due! rotflrotfl;);)
Vai con quello che ti ha detto Frecciablu ;)
Io per passare al nuovo bootloader non so come si faccia perché ho preso il telefono già moddato.
Per aggiornare la recovery se hai un file .zip lo flashi come fai per le ROM (e cioè dalla recovery-> install zip from sd card).
Per aggiornare il kernel fai un wipe cache, wipe dalvik cache (in advanced) e flashi il file .zip come le ROM.
Quindi il mio consiglio è una volta arrivato al nuovo bootloader, fai wipe cache, wipe data/factory reset, wipe dalvik cache, format /system (sempre in advanced mi pare), poi flashi la ROM e poi subito flashi l'aggiornamento del kernel (siccome la versione vecchia è inclusa nella ROM secondo me ti conviene fare in quest'ordine più per un fatto di pulizia).
Prova a vedere se ti può essere utile questa guida (sempre se non la conosci già) oppure se ti può aiutare scaricare il tool All-in-One (sempre nella guida trovi come funziona):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
-
La cm11 ufficiale è uscita!
Ciò vuol dire presto la nuova versione per il dusl! :)
p.s. siuk io cmq stasera e domani non posso seguirti. Penso da mercoledì sono disponibile.
-
grazie innanzitutto della vostra disponibilità;
poco fa ho iniziato la lunga serie di insuccessi: ho provato ad aggiornare tramite il tool di LG ma non va.
Una volta copiati i file nel disco C: quando clicco su esigui upgrade esce l'errore tipo "è stato eseguito un comando non supportato" o roba del genere. Sapete dirmi per cortesia come posso fare ad avere il nuovo bootloader?
Visto che freccia è impegnato fino a mercoledì posso tranquillamente attendere.
Altra info: il mio dual con v20s è roottato. Devo forse togliere il root per far funzionare l'aggiornamento con il tool LG?
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima di provare l'aggiornamento ed ho visto che l'app superuser è ancora presente.
Altra cosa: tramite il tool AIO ho inserito la TWRP 2.6.0.0 e "udite udite" funziona!!!
Devo forse toglierla per poter utilizzare LG tool?
Come sempre vi ringrazio
Saluti
-
Quote:
Siuk
grazie innanzitutto della vostra disponibilità;
poco fa ho iniziato la lunga serie di insuccessi: ho provato ad aggiornare tramite il tool di LG ma non va.
Una volta copiati i file nel disco C: quando clicco su esigui upgrade esce l'errore tipo "è stato eseguito un comando non supportato" o roba del genere. Sapete dirmi per cortesia come posso fare ad avere il nuovo bootloader?
Visto che freccia è impegnato fino a mercoledì posso tranquillamente attendere.
Altra info: il mio dual con v20s è roottato. Devo forse togliere il root per far funzionare l'aggiornamento con il tool LG?
Ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima di provare l'aggiornamento ed ho visto che l'app superuser è ancora presente.
Altra cosa: tramite il tool AIO ho inserito la TWRP 2.6.0.0 e "udite udite" funziona!!!
Devo forse toglierla per poter utilizzare LG tool?
Come sempre vi ringrazio
Saluti
Non so aiutarti molto però nella guida che ti ho linkato sopra ho trovato che nell'AIO tool c'è questo:
"4) Change Partitions from OLD to NEW layout and vice versa:
Cambia layout delle partizioni e il bootloader, dal vecchio al nuovo, o viceversa.
Formattera tutte le partizioni e danneggerà la SD interna.
FIX:
System-ReFormat-ext4.zip Ripristina il file system in EXT4, per riuscire ad evitare problemi in caso di fallimento del ripristino di un nandroid backup.
IntSD-MountFix.zip Formatta la SD interna che ritornerà a funzionare."
e questo:
"8) Flash the New ICS Unlocked BootLoader (and recovery if needed):
Sblocca il nuovo bootloader e installa la recovery."
Forse può esserti utile, non so.
-
l'ho letto ankio, ma quel "danneggera' la SD interna" non mi piace proprio; poi parla del fix....rimaniamo nel seminato direi!
-
il "danneggerà la SD interna" non mi piace molto, poi è vero parla di fix....rimaniamo nel seminato.
La guida che mi consigli fa uso di smartflash, e so per certo che smartflash non scrive il bootloader, quindi rimarrei sicuramente col vecchio.
-
al momento sono comunque soddisfatto: come primo tentativo di modding il risultato non è stato poi cosi scabroso.....non si è brikkato e è rimasta la v20s con la TWRP.
-
è sorto un altro dubbio: tempo fa ho aggiornato tramite tool lg a V30a stock, l'ho tenuta per pochi giorni e visto la skifezza che era sono passato tramite smartflash a V30b, un poco più fluida e meno buggosa. Dopo circa 6-7 mesi di utilizzo diventò anche quest'ultima inuitlizzabile per lag e bugs. Decisi quindi di tornare a v10d con NVFlash e poi V20s con smartflash. Al momento ho il vecchio o il nuovo bootloader?
-
Quote:
Siuk
è sorto un altro dubbio: tempo fa ho aggiornato tramite tool lg a V30a stock, l'ho tenuta per pochi giorni e visto la skifezza che era sono passato tramite smartflash a V30b, un poco più fluida e meno buggosa. Dopo circa 6-7 mesi di utilizzo diventò anche quest'ultima inuitlizzabile per lag e bugs. Decisi quindi di tornare a v10d con NVFlash e poi V20s con smartflash. Al momento ho il vecchio o il nuovo bootloader?
Dovresti usare lo stesso processo per passare a 30a come hai fatto con la 20s...
Cmq sn l'unico k ha sopportato ics stock per quasi un anno senza troppi problemi xD?
-
quindi NVFlash è la soluzione. Stamattina ho letto un post di TonyP, dice che se ha tempo nel fine settimana farà la rom.
-
Quote:
Frecciablu
Dovresti usare lo stesso processo per passare a 30a come hai fatto con la 20s...
Cmq sn l'unico k ha sopportato ics stock per quasi un anno senza troppi problemi xD?
Guarda... Ics ufficiale per me è stata la peggiore in assoluto. Molti meglio le vecchie ginger. Sul mio telefono per lo meno.
-
Quote:
Siuk
quindi NVFlash è la soluzione. Stamattina ho letto un post di TonyP, dice che se ha tempo nel fine settimana farà la rom.
Ma ha detto non avrà tempo in settimana, forse un pò nel wekend...
-
Quote:
Frecciablu
Quale è la differenza tra fine settimana e week end? Lol
-
Quote:
Frecciablu
e io che ho detto?? forse nel fine settimana che è = al weekend
-
-
Quote:
scrofalo
Guarda... Ics ufficiale per me è stata la peggiore in assoluto. Molti meglio le vecchie ginger. Sul mio telefono per lo meno.
hai pienamente ragione, il fatto è che il mio dual è nato sotto una buona stella e non mi ha mai dato (inizialmente) grossi grattacapi. Con ginger non ha nulla che non va, mentre con ICS dopo un po di mesi iniziava a laggare freezare e reboottare.
-
....che tu sappia nvflash scrive il bootloader?
-
Quote:
Siuk
....che tu sappia nvflash scrive il bootloader?
Si, riscrive TUTTO da cima a fondo.
-
Eheh, non avevo letto il se xD
Pensavo volevi dire la pubblicava il fine settimana :p
-
Buongiorno, ieri sera sono riuscito ad installare la 4.4.2 di tonyP con non poche problematiche.
Iniziamo col dire che non ho potuto installare la v30a stock per avere il nuovo bootloader....poco male: ho installato direttamente quella rom con ICS bootloader sbloccato e TWRP. Purtroppo seguendo in tutto e per tutto "quella" guida non sono riuscito ad installarla poichè è sbagliata nell'ultimo passaggio. Comunque sia ho rieffetuato il flash della rom una seconda volta e tutto è andato a buon fine. Poi nella micro SD ho messo la rom di tonyP e tramite TWRP l'ho installata. Prima dell'installazione dice che bisogna fare un full wipe e un format/system.
Non sò se i passaggi che ho fatto sono giusti, ora li elenco
1.sono entrato in recovery e tap su wipe, poi ho fatto lo il factory reset
2. sono andato in advance wipe e ho selezionato dalvik cache, cache, data e system e ho fatto il wipe
3. sono andato su install cliccato su external_sd selezionato la CM11-20140120 unofficial-p990.zip e installato la rom
Tutto giusto secondo voi o ho dimenticato qualche wipe?
Fatto sta che al riavvio è comparsa la rom di tonyP; parliamo delle cose che non vanno dato che quelle che sono ok rimangono Ok
1. se metto il telefono in modalità aereo, il segnale non torna quando tolgo questa modalità
2. la sim non viene letta dal telefono, nella fattispecie non c'è alcun modo per leggere i contatti della sim: si possono solo importare nel telefono (io ho sempre lasciato libera la memoria dei contatti del telefono e usato sempre la sim)
3. ci sono solo 3 schermate nella home (con gingerbread ne tenevo 7 dato che riempivo tutte le schermate con molti widget) sapete se si possono aumentare le schermate?
4. la fotocamera al primo avvio non a dato nessun problema; dal secondo in poi (come sappiamo) risulta capovolta e fuori centro, con colori strani. Per fuori centro intendo che se inquadri da vicino una certa cosa (x esempio lo schermo del pc) sul display appare la scrivania anche se il telefono è posizionato nella direzione del monitor. Vabbè poco importa....
5. Non riesco ad installare nessuna app dallo store (esce fuori l'errore 405, o 403 non ricordo bene)
6. se in impostazioni/data e ora imposto "usa i valori della rete" la data non viene aggiornata se la connessione dati non è attiva.
7. In apparenza si possono usare solo le reti 3g o 2g, poi ho visto che se si imposta su 3g switcha ugualmente su 2g in assenza di rete 3g (dove lavoro prende poco o niente il 3g- wind)
Un paio di domande: tonyP consiglia di utilizzare l'iltimo kernel di pengus se non erro, come faccio a sapere la ver che ho?
Per aggiornare il kernel cosa devo fare?
Mi consigliate anche di aggionare la TWRP? (ora ho la 2.5.0.0, ma ho visto che c'è la 2.6.0.0)
Nei prossimi giorni posterò le mie impressioni sempre che riesca a scaricare le app dallo store. Senza quelle come faccio a valutare la stabilità del dual??
A presto, un saluto
-
Intanto volevo dire che al contrario di te facendo il passaggio del togli batteria, reinserisci non funzionava xD
Gli wipe sono giusti.
Errori:
1. Credo sia presente, io accendo i dati li spengo e riparte. Ma mi sembra che capita a volte.
2. La sim... Io pensavo mi avesse cancellato i contatti, ma in effetti non c'è modo di accedere .. Boh sono confuso in questo fatto.
3. Per le schermate se hai tutte e 3 le schermate con almeno un icona puoi mettere il prossimo collegamento in una quarta faccia e cosi via...
Io uso nova launcher.
4. Fotocamera, risaputo... Io però mettendo l' autofocus su automatico riscontro il problema di rado.
5. Non è normale... A me non istallava YouTube ma credo fosse un problema al backup ripristinato da nova... E dava un errore differente.
6. Se usi ora di rete devi attivare la prima volta dati o wi fi necessariamente poi puoi staccarli. A me funziona anche con wifi.
7. Impostazioni di rete non ne ho toccate. E mi prende a secondo dove sono h,g,2g,3g...
TonyP consiglia di usare il kernel con cui ti trovi meglio ;)
Tu dovresti avere il 28 che è compreso nel pacchetto rom.
Per istallarlo vai nella discussione xda dela kernel lo scarichi lo metti su sd (interna o esterna) vai in recovery-> wipe dalvik, wipe cashe. Istall zip from, selezioni e aspetti.
Riguardo il problema delle app...
All' inizio della guida istallazione ics+root+bootloader.... Dice che devi avere già il nuovo bootloader per eseguire la procedura, quindi magari è andato qualcosa storto?
Quando accendi il tel il logo lg è rosa o bianco? (Se non sbaglio questo differenzia il bootloader)
-
tutto risolto, solo che adesso è emerso un nuovo problemuccio: ieri ho trasferito tutti i contatti della sim (192) nel telefono. Procedura andata a buon fine. Oggi mi sono accorto che nel telefono erano presenti solo una decina di contatti. Cosa ho cambiato nel telefono tra ieri e oggi?? Ho installato una sessantina di app e aggiornato laTWRP alla 2.6.0.0.Poco faho ritrasferito i 192 contatti e la procedura di copia sembrava molto lenta.....boooo. Vediamo che cosa succede a questi nuovi 192 contatti o_O
-
I contatti secondo me è da pazzi tenerli sia nella sim così come nel telefono. Vanno spostati nell account di google e non ci si pensa più.
-
Quote:
scrofalo
I contatti secondo me è da pazzi tenerli sia nella sim così come nel telefono. Vanno spostati nell account di google e non ci si pensa più.
ummmmm non mi fido, già mi girano le @@ che google sa' la mia password del wi-fi (certo si può disabilitare la cosa, ma l'ho saputo troppo tardi e non mi va di entrare dentro il router per cambiare la password), figuriamoci se gli do anche i numeri di telefono!!!
-
Ma certo... Allora i provider che leggono le tue email ? O che sanno che siti visiti ? E gli sms ? E le telefonate registrate ? Aahaha ! I contatti sono lo stramaledetto ultimo dei problemi, se poniamo su questo piano !