il "danneggerà la SD interna" non mi piace molto, poi è vero parla di fix....rimaniamo nel seminato.
La guida che mi consigli fa uso di smartflash, e so per certo che smartflash non scrive il bootloader, quindi rimarrei sicuramente col vecchio.
il "danneggerà la SD interna" non mi piace molto, poi è vero parla di fix....rimaniamo nel seminato.
La guida che mi consigli fa uso di smartflash, e so per certo che smartflash non scrive il bootloader, quindi rimarrei sicuramente col vecchio.
al momento sono comunque soddisfatto: come primo tentativo di modding il risultato non è stato poi cosi scabroso.....non si è brikkato e è rimasta la v20s con la TWRP.
è sorto un altro dubbio: tempo fa ho aggiornato tramite tool lg a V30a stock, l'ho tenuta per pochi giorni e visto la skifezza che era sono passato tramite smartflash a V30b, un poco più fluida e meno buggosa. Dopo circa 6-7 mesi di utilizzo diventò anche quest'ultima inuitlizzabile per lag e bugs. Decisi quindi di tornare a v10d con NVFlash e poi V20s con smartflash. Al momento ho il vecchio o il nuovo bootloader?
quindi NVFlash è la soluzione. Stamattina ho letto un post di TonyP, dice che se ha tempo nel fine settimana farà la rom.
Ah Ahah ahha