Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kennyFF92
Ci sono un sacco di alternative ma non si possono avviare dalle tile o dalla schermata di sblocco
Dalla Tile solo con la tile aggiuntiva di Clean Master...per la schermata di sbocco solo installando un torcia dal Play Store (per adesso)...cmq ho provato a ripristinare la torcia di defoult ma funziona solo scompattando la rom e aggiungendola in "priv-app" o flashandola da recovery
-
Quote:
Stomp
Dalla Tile solo con la tile aggiuntiva di Clean Master...per la schermata di sbocco solo installando un torcia dal Play Store (per adesso)...cmq ho provato a ripristinare la torcia di defoult ma funziona solo scompattando la rom e aggiungendola in "priv-app" o flashandola da recovery
C'è anche un modulo xposed che permette di accenderla tenendo premuto il lucchetto della schermata di sblocco... Ma il tile è molto più comodo.
Quando flasho la rom provo a estrarla dalla build precedente e flasharla
-
io ho fatto l'update e la torcia è rimasta..
una curiosità per chi ha fatto il full wipe, la barra di stato è trasparente?
la mia è tornata nera... ;(
-
Quote:
rickee
io ho fatto l'update e la torcia è rimasta..
una curiosità per chi ha fatto il full wipe, la barra di stato è trasparente?
la mia è tornata nera... ;(
Si, è parte delle changelog...
Anche se non ho capito perché.
Io uso un modulo xposed per la barra.
-
Quote:
Frecciablu
C'è anche un modulo xposed che permette di accenderla tenendo premuto il lucchetto della schermata di sblocco... Ma il tile è molto più comodo.
Quando flasho la rom provo a estrarla dalla build precedente e flasharla
Flashando la torcia da recovery sembra funzionare
-
Io ho la penultima versione con il kernel #4 ma devo flashare la ROM facendo un fullwipe? Dopo averla flashata devo reinstallare il kernel o quello resta?
-
Dicevano che non serve il fullwipe ma basta disinstallare la torcia prima, anche se rickee qui sopra dice che l'ha lasciata.
Si penso che il kernel vada reinstallato.
Ora per la barra chiedo perché anche io non ne ho capito il motivo
-
ho cercato su aptoide la vecchia versione di YouTube compatibile ma non c'è qualcuno sa dove posso trovarla?
Edit la versione 5.7.41 funziona
-
Ciao mi sono iscritto alla discussione su sollecitazione di kennyff92 ..sto provando l ultima build da qualche ora e devo dire che va molto meglio della precedente con i miei soliti settaggi , per quanto riguarda la torcia io ho risolto scaricando apparte quella della cyanogen precedente e l ho installata come app di sistema e funziona tutto..si il kernel se fate un full wipe lo dovete ri installare perche se non sbaglio quello di default è il 3.1 di pengus
-
La fotocamera di default funziona con il kernel 4 32Mb di fartecy oppure bisogna per forza installare la fev3?