Io l'ho flashata la pure performance ma appena accesso il telefono mi dava la finestra di crash di Impostazioni e poi mi crashava all'apertura ogni app. Fortunatamente avevo un backup che ho ripristinato
Visualizzazione stampabile
Io l'ho flashata la pure performance ma appena accesso il telefono mi dava la finestra di crash di Impostazioni e poi mi crashava all'apertura ogni app. Fortunatamente avevo un backup che ho ripristinato
Io ho provato a installare PurePerformance..
Sembra andare bene...
Una cosa non mi torna: è possibile che a ogni riavvio mi modifichi il host?
Non è un grosso problema ma solo una seccatura...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ankio ho installato il pure performance, ma dopo un giorno l'ho disinstallato.
Tanto per cominciare l'installazione è stata una semiodissea, poi non ho trovato benefici, anzi i tasti touch non si accendevano più quando ricevevo una notifica e la batteria sembrava ciucciare di più.
Quindi rimossa fleshando l'uninstall da twrp.
Ora tutto funziona come prima
A me il GPS non riesce più a trovarmi...neanche dopo 10 minuti.
Approssimativamente capisce dove sono però non è abbastanza veloce e preciso per utilizzare il navigatore.
Prova questo fix da terminale ;)
Fai copia incolla di ogni frase, dopo ognuna premi invio.
Inizi con su, invio (dai i permessi se non l'hai già fatto).
su
wget -O /data/gps/lto.dat http://gllto.glpals.com/7day/latest/lto.dat
chown root:root /data/gps/lto.dat
chmod 644 /data/gps/lto.dat
Grazie, ha funzionato ;) comunque waze non riesce a trovarmi, sa dove sono ma non mi fa da navigatote.
Salve ragazzi, ho anche io un optimus dual e in questi giorni dopo tanto tempo che non lo prendevo in mano mi sono dato al modding, si nota subito la mancanza di ram, ma con la cyano 4.4.4 e kernel M1 kowalsky (ramhack 32) sembra sia un'altro telefono, il problema che sorge è un'altro, col kernel in alph sempre kwalsky, la versione 3, non ho bug sulle reti, con la stabile m1, che ne ho bisogno per il ramhack, non funziona il wifi... per me è molto importante sia per usarlo al posto del 3g e sia per far tethering, avete idea del perchè non va? grazie in anticipo
Ma hai usato le giuste rom?
*preciso che a quanto ne so il thethering non va con nessuna*
A meno che in quella del nuovo modder ?guchy¿ vada..? (Chiedo conferme.
Comunque se istalli l'ultima m1 con full wipe il wifi non dovrebbe avere problemi.
Ma non puoi usare rom m1 con altri kernel.
Inoltre il ramhack esiste anche per 3.1
@a tutti
Scusate il piccolo OT
Ma qualcuno usa il dual bot?
Io mai provato perche già di spazio il dual ne ha poco,immagina con due ROM e dati