Beh, dovrà occupare circa 1gb in più, di cui massimo 300mb di sistema.
Non dovrebbe darmi problemi.
Mi piacerebbe usare la optix e questa...
Visualizzazione stampabile
Su xda c è una guida se riesci fammi sapere come ti va
raga, ci sono nuove Rom su Xda... le avete provate? come vanno?
C'è una nuova versione con diverse versioni di GCC, che non so cos'è.
Poi anch'io sono curioso del dualboot
GCC sarebbe la toolchain di google ossia gli strumenti di sviluppo per compilare..dicono che con 4.8 la ROM dovrebbe essere più veloce io non ho ancora provato perché onestamente non ho voglia di cambiare in questi giorni ma se dovessi decidere di provare scriverò cosa ne penso..
Ho capito ;) comunque sembrerebbe che sia effettivamente più veloce ma crasha più frequentemente
Ho sognato che fracassavo con un martello (davvero) il dual con enorme piacere... Deve essere indicativo sui sentimenti che mi provoca.
A parte questo ot, con il gps come vi va ? Fa sempre una fatica bestia, ho provato anche gli script indicati indietro da freccia, va bene poi per al massimo un giorno. Inoltre mi crasha costantemente la ricerca vocale.
Con la versione che ho io, non vanno i comandi sul terminale :/
E il gps non va neanche.
Andavano alla perfezione (ottenendo un ottimo gps) col kernel 3.1, almeno nella rom che avevo io.
Per ora uso una soluzione, poco comoda... Mantengo un backup di ics, cosi quando mi serve faccio un backup dell'attuale rom, e flasho ics....
Il dual bot preferisco evitarlo perché può causare seccature..
Davvero? È da pazzi.
Sto dual ci ha ridotto a degli zombie.
Mi fa desiderare TANTO un cell vecchio stampo.
L'anno scorso avevo preparato questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...boot-dual.html
Attualmente sto utilizzando sia la CM 11 M8 di Tony che la Django.
Nota: ho anche ripartizionato la memoria diminuendo lo spazio per la Memoria interna come indicato nella mia guida come passo opzionale; in questo caso la memoria disponibile è :
1.48GB archivio interno
3,63GB memoria interna
poi c'è la SD da 32GB
Come prestazioni non mi posso lamentare: uso la CM11 come rom principale (con il kernel M1) e la Django per l'utilizzo dell'HDMI e il doppio boot non impatta minimamente sulle prestazioni.
Riguardo ai problemi del dual boot: io non ne ho mai mai avuti.
In caso si debba flashare una nuova ROM prima di riavviare bisogna flashare anche il programmino del dual boot; se si dimentica, si può fare anche in un secondo momento.
A disposizione per chi avesse ulteriori dubbi.
Ciaoo