Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno appena scritto questo..
Hi, avoid the blank screen on display if the phone is on standby mode and canÍt wake up you can try this:
Start the Kowalski Manager.
Kernel:
1., Switch on the PSP energy saver
2., Switch on: Active energy saver (screen on)
Im am using this ROM without any lag:
cm-11-20140904-TonyP-JustArchi-m1.zip
Regards
Appena riesco provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
Mi hanno appena scritto questo..
Hi, avoid the blank screen on display if the phone is on standby mode and canÍt wake up you can try this:
Start the Kowalski Manager.
Kernel:
1., Switch on the PSP energy saver
2., Switch on: Active energy saver (screen on)
Im am using this ROM without any lag:
cm-11-20140904-TonyP-JustArchi-m1.zip
Regards
Appena riesco provo...
anche "second core hot plug" se selezionato dovrebbe aiutare ;)
-
Io sto con l'ultima 3.1 di tonyp, quella pulita e non con le nightlies di gucky ed è la milior rom che abbia mai avuto. Come kernel uso il 5 di firtecy.
-
Quote:
kennyFF92
Io sto con l'ultima 3.1 di tonyp, quella pulita e non con le nightlies di gucky ed è la milior rom che abbia mai avuto. Come kernel uso il 5 di firtecy.
comè il kernel?
stablità
macchina fotografica
thethering ...
-
Quote:
rickee
comè il kernel?
stablità
macchina fotografica
thethering ...
è molto stabile, diciamo che dopo una cinquantina di ore acceso riavviare il telefono gli fa bene perché inizia a rallentare ma per il resto è ok. L'unica cosa è che le applicazioni molto pesanti, ad esempio giochi, non ti permettono di fare più cose contemporaneamente.
La macchina fotografica ormai funziona praticamente, io la uso poco ma ogni volta che la uso non mi è mai capitato di averla capovolta o cose del genere.
Per il tethering dovrebbe esserci stato un fix ma mi pare di capire che per ora non funziona, sull'M1 si. Forse alla prossima release risolvono anche per il 3.1.
Personalmente ho l'overclock a 1200, più alto mi lagga, più basso mi lagga solo se apro più cose
-
Ragazzi, qual'è la stock rom migliore? Ho bisogno di caricare una rom senza bug perche lo devo fare usare per un po a mia moglie...
Meglio mettere ics originale o una moddata?
Grazie
-
Hanno risolto il bug del thetering wifi in entrambe le versioni della ROM ;)
-
-
Uscita fresca fresca l'ultima build con sorgenti M12 e vari bug fix LG Optimus 2x | SourceForge.net
-
Lenta, lenta lenta. 1 giorno che la ho installata e già dà segni di scattosità. Non ne posso più.