Visualizzazione stampabile
-
Dopo diverso tempo che utilizzo questa ROM vi posto qui le mie conclusioni.
Premetto che utilizzo il kernel M1 per compatibilità con la rom Django in quanto utilizzo il dual boot.
La rom migliore tra quelle preparate da TonyP è quella del 17 giugno (per M1)
Tutte le altre rom che sono state riprese da quella di TonyP, aggiornate e ricompilate si sono rivelate instabili con riavvii, congelamenti del terminale ma soprattutto una lentezza incredibile anche con telefono senza app in funzione.
Questa di giugno che ho usato per 4 mesi prima di sostituirla per provare quelle nuove è quella che mi ha dato meno problemi e che ora ho reinstallato.
Visto che è passato ormai diverso tempo dal rilascio della versione ritenuta definitiva di CM11 ritengo che la versione finale di Tonyp non verrà più alla luce in quanto altri sviluppatori la hanno ripresa ed aggiornata al posto suo.
E' un peccato perché avremmo potuto avere veramente una rom con pochissimi problemi.
-
Niente da fare, il Dual è nato, si è sviluppato e morirà coi suoi problemi :(
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Lo odio, e ancora lo ho sul groppone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silangel
Niente da fare, il Dual è nato, si è sviluppato e morirà coi suoi problemi :(
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Quote:
scrofalo
Lo odio, e ancora lo ho sul groppone.
Partecipe del vostro risentimento. Purtroppo non è il thread adatto per esprimerlo. A meno che non odiate anche il Team Cyano.
-
Mah, sono l'unico a cui piace? xD
Cmq, per chi fosse interessato o magari lo usa come secondo telefono, su xda stanno lavorando su lollipop :)
-
Ah si? Ma come non abbiamo una versione KitKat funzionante e qualcuno si cimenta su Lollipop? Dacci news please ;)
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
Silangel
Ah si? Ma come non abbiamo una versione KitKat funzionante e qualcuno si cimenta su Lollipop? Dacci news please ;)
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Ancora è molto instabile, ma già che si avvia è qualcosa :)
Cmq io mi trovo benissimo con kk, a parte hdmi che non uso e password hotspot wifi non esistente, è perfetta.
Gli impallamenti sono inesistenti.
E ora che sto provando per un pò un htc one, posso dire che a parte per giochi pesanti e per multitasking, i dual è ancora ottimo :)
-
Freccia, quale versione stai usando ? Puoi linkare esattamente?
-
Quote:
scrofalo
Freccia, quale versione stai usando ? Puoi linkare esattamente?
Dovrebbe essere questa, ma non ne sono certo :S
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...-m1-GCC4.8.zip
-
Usi settaggi particolari ? Ti capita che il cell si blocchi e poi non si riaccenda lo schermo se non dopo aver premuto per 3-4 minuti power? Io o faccio così o direttamente stacco la batteria e aspetto si riaccenda