Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Usi settaggi particolari ? Ti capita che il cell si blocchi e poi non si riaccenda lo schermo se non dopo aver premuto per 3-4 minuti power? Io o faccio così o direttamente stacco la batteria e aspetto si riaccenda
Mi capita raramente che non si sblocca, se capita dopo il primo tentativo aspetto 10-15sec e ripremo. E si sblocca. (Non mi è mai capitato di dover aspettare più di 30sec).
In effetti un altro problema che ho (ma a cui non ho cercato soluzione) è il gps.
A casa mi trova subito, fuori mi trova dopo un pò ma non va bene per maps, impiega troppo tempo.
Ma su xda nessuno ha lamentato il problema, mi hanno suggerito altre app, ma non le ho mai provate.
I settaggi uso quelli di fabbrica e uso grenify pro, di per se il tel lo tengo leggero.
Circa 120-100mb liberi.
-
Idem,allora non c'è proprio niente da fare speravo in qualche settaggio particolare ..anche io ho la stessa RAM libera
-
Ah no allora di bug ce ne sono e anche troppi, è inutile raccontare che va bene. Continuo con la mia fast stock plus che da mesi è su e non fa una piega
-
Quote:
lukino993
Idem,allora non c'è proprio niente da fare speravo in qualche settaggio particolare ..anche io ho la stessa RAM libera
ankio uso la CCG 4.8 con M1 e non noto alcun bug eccetto uno: quando metto in stand-by il dual tenedo premuto a lungo un tasto soft, dopo pochi secondi lo schermo si riaccende. Questo succede 4-5 volte al giorno (quindi normalmente dopo aver spento il dual lo guardo per qui 4-5 sec e se si riaccende lo rispengo)
Per i settaggi ho sempre seguito le indicazioni di tonyp: in impostaz/prestazioni/gestione memoria ho il segno di spunta su pulizia memoria e momory optimizazion e non ho il segno di spunta su fusione pagine kernel. Nel dialer del telefono in impostazioni ho tolto il segni di spunta su ricerca diretta, ricerca persone e ricerca avanzata.
In performance control tengo ivalori 1000Mhz e 216Mhz con l'impostazione all'avvio su ON (altrimenti ad ogni riaccensione torna a 1200 - 216 Mhz)
-
Come promesso, il grande tonyp ha pubblicato l'ultima rom kitkat (per adesso solo in versione con kernel 3.1).
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25281
Purtroppo sembra che bisogna andare in performance controll e impostare la ram su aggressive o middle (medio), dopodichè il dual dovrebbe essere una scheggia.
La proverò in fine settimana con full wipe (adesso sono in settimana bianca e navigo con la chiavetta :-((
-
Nella nuova versione tonyp si è accorto di un settaggio sbagliato e la gente dice che da quando l'ha cambiato la rom vola, ora io sto aspettando la prossima release perché c'è qualcosa da sistemare ancora che tonyp ha promesso di fixare.
Si prospetta un grande cambiamento.
-
Quote:
kennyFF92
Nella nuova versione tonyp si è accorto di un settaggio sbagliato e la gente dice che da quando l'ha cambiato la rom vola, ora io sto aspettando la prossima release perché c'è qualcosa da sistemare ancora che tonyp ha promesso di fixare.
Io sto già provando il nuovo settaggio in nella mia solita rom.
Sembra migliori tante piccole cose ;)
-
Quote:
kennyFF92
Quote:
Frecciablu
Io sto già provando il nuovo settaggio in nella mia solita rom.
Sembra migliori tante piccole cose ;)
Ottimo, continuo a seguire.
-
Domani installerò la versione cm-11-20150130-UNOFFICIAL-p990.zip con full wipe, metterò le impostazioni memoria in performancecontroll su medium o aggressive e vi farò sapere come va
-
scaricata e installata.....subito rimossa: la fotocamera giallina non funziona (quella bianca si)
Forse va in crash per via del kernel di fartecy??
Le freccette della connessione dati funziona!!!!
Attenderò la versione con kernel M1, intanto ritorno alla CCG 4.8 del 20140918 con M1 @freccia potresti dire a tonyp che la fotocamera gialla va in crash? ciao e grazie