Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kennyFF92
Ho installato l'ultima versione e ora va molto meglio ;) tra l'altro se vi interessa è uscito un aggiornamento del kernel.
Ho però un problema, non viene montata la sd esterna, e neanche dal pc la vedo, che posso fare?
Guarda, io ho rootato è messo questa mod da 2gg quindi non sono un esperto, ti posso solo dire che ho seguito swipe system/cashe e dalvik e poi installato la rom, tutto con sd e sim inserite.
Ho perso, forse per questo, ank i contatti sulla sim -.-
Poi se nn ti interessano i dat della sd puoi fare lo stesso tu + i wipe sd.
Vedrò se su xda ci sono soluzioni migliori perché in molti hanno sto problema.
-
@kenny
Hi and thanks for all the work you're doing.
After flashing the ROM the external SD isn't mounted and i can't mount from settings, when connected to PC it doesn't show it, what can it be?
@ivan
One said insert your sdcard right after boot up.but dunno..it's kinda random bug...i have clean install and had no prob..but if you wanna try my other way..install with dirty install from cm10.2 i.e tonyp the rom..(install cm10.2 first) but sure not dev recommendation 
@kenny
I inserted the SD after the boot and it works every time now, thanks ;)
~~~~~~
Da xda
-
Quote:
Frecciablu
@kenny
Hi and thanks for all the work you're doing.
After flashing the ROM the external SD isn't mounted and i can't mount from settings, when connected to PC it doesn't show it, what can it be?
@ivan
One said insert your sdcard right after boot up.but dunno..it's kinda random bug...i have clean install and had no prob..but if you wanna try my other way..install with dirty install from cm10.2 i.e tonyp the rom..(install cm10.2 first) but sure not dev recommendation 
@kenny
I inserted the SD after the boot and it works every time now, thanks ;)
~~~~~~
Da xda
Si sono io quello xD grazie comunque
-
Non avevo fatto caso al nome O.O"
-
Qualcuno ha idea di che impostazione devo cambiare per adcoltare musica e giocare contemporaneamente? @.@
-
Quote:
Frecciablu
Qualcuno ha idea di che impostazione devo cambiare per adcoltare musica e giocare contemporaneamente? @.@
Con ics stock lo facevo tranquillamente, se erano giochi offline oppure leggeri non avevo neanche il minimo rallentamento.
Qua appena il gioco è avviato blocca l' mp3 in tronco.. :?
-
Quote:
themax79
Yeeeessss.... Funziona la radio fm... Con cm11
Bisogna installare Spirit UL FM Unlocked v2014_01_15
Poi inserire le cuffie nel cell.
Entrare nell app
Andare in settings>band impostare word 100
Entrare in settings>debug>fm chip
Selezionare bcm 432x (old)
Funziona.
Se non dovesse andare... Uscire e rientrare nell app.
Importante la versione !
X i 2 dialer non so le differenze... In sstanza tony si ê dimenticato di toglierne uno...
Grande soluzione. Era un pezzo che cercavo una soluzione per la radio. Sn passato dalla stok di samsung s3 mini alla cm11.0 di golden.maclaw (non ricordo da dove l'ho scaricata purtroppo) da circa una settimana e dopo un paio di personalizzazioni come il Launcher Nova e la Tastiera swiftkey devo dire che bug particolari non ne ho riscontrati ed oltre fluidità ora posso davvero spaziare con le funzioni. E grazie a themax79 ora funziona anche la radio. Mi rimane da risolvere il problema nfc.
-
Quote:
christian19870
Grande soluzione. Era un pezzo che cercavo una soluzione per la radio. Sn passato dalla stok di samsung s3 mini alla cm11.0 di golden.maclaw (non ricordo da dove l'ho scaricata purtroppo) da circa una settimana e dopo un paio di personalizzazioni come il Launcher Nova e la Tastiera swiftkey devo dire che bug particolari non ne ho riscontrati ed oltre fluidità ora posso davvero spaziare con le funzioni. E grazie a themax79 ora funziona anche la radio. Mi rimane da risolvere il problema nfc.
Da quando il nostro lg p-990 ha l'nfc? Evviva
-
Quote:
scrofalo
Da quando il nostro lg p-990 ha l'nfc? Evviva
Guarda che ha detto che ha un s3 mini....
Cmq a parte il problema dell' mp3 a me (sul dual) le notifiche led funzionano solo se il tel è bloccato ma a schermo acceso..
Qualche idea?
-