Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kennyFF92
Ho installato l'ultima versione e ora va molto meglio ;) tra l'altro se vi interessa è uscito un aggiornamento del kernel.
Ho però un problema, non viene montata la sd esterna, e neanche dal pc la vedo, che posso fare?
Guarda, io ho rootato è messo questa mod da 2gg quindi non sono un esperto, ti posso solo dire che ho seguito swipe system/cashe e dalvik e poi installato la rom, tutto con sd e sim inserite.
Ho perso, forse per questo, ank i contatti sulla sim -.-
Poi se nn ti interessano i dat della sd puoi fare lo stesso tu + i wipe sd.
Vedrò se su xda ci sono soluzioni migliori perché in molti hanno sto problema.
-
@kenny
Hi and thanks for all the work you're doing.
After flashing the ROM the external SD isn't mounted and i can't mount from settings, when connected to PC it doesn't show it, what can it be?
@ivan
One said insert your sdcard right after boot up.but dunno..it's kinda random bug...i have clean install and had no prob..but if you wanna try my other way..install with dirty install from cm10.2 i.e tonyp the rom..(install cm10.2 first) but sure not dev recommendation 
@kenny
I inserted the SD after the boot and it works every time now, thanks ;)
~~~~~~
Da xda
-
Quote:
Frecciablu
@kenny
Hi and thanks for all the work you're doing.
After flashing the ROM the external SD isn't mounted and i can't mount from settings, when connected to PC it doesn't show it, what can it be?
@ivan
One said insert your sdcard right after boot up.but dunno..it's kinda random bug...i have clean install and had no prob..but if you wanna try my other way..install with dirty install from cm10.2 i.e tonyp the rom..(install cm10.2 first) but sure not dev recommendation 
@kenny
I inserted the SD after the boot and it works every time now, thanks ;)
~~~~~~
Da xda
Si sono io quello xD grazie comunque
-
Non avevo fatto caso al nome O.O"
-