Eh appunto non c'è proprio.
In cLock mi da solo l'ora,se cambio le impostazioni non succede niente ad esempio se metto l'ora in grassetto e attivo il meteo
Visualizzazione stampabile
Hai provato a metterlo nella home?
Il widget è più piccolo nella lock screen, per allargarlo devi farlo tu...
Con la scusa ho fatto un video su yt (per vari motivi...)
Controlla se le tue impostazioni sono uguali e se funziona come da me.
Se non va cmq, allora forse non è andata totalmente bene l' installazione. 😕
https://www.youtube.com/watch?v=O0TW...e_gdata_player
Che c@zz... Non si vede bene l' url.. Guardalo facendo quote
(Sempre che ti interessi xD )
E sì che mi interessa ;)
Allora ho visto il video e praticamente in impostazione-> schermata di sblocco io non ho la riga dove spuntare "widget personalizzati", come mai?
L'installazione che ho fatto è stata il più pulita possibile (ho formattato oltre a cache, dalvik e data anche system e memoria interna e esterna).
Può dipendere dal fatto che uso Nova Launcher? Non credo.
Ah un'altra cosa, ma non c'è nessun letto musicale preinstallato? Oppure ho proprio dei problemi io e mi conviene reinstallare?
P.S. non sapevo dell'easter egg di TonyP xD
Allora, nova non centra, infatti io lo uso xD
Per la riga widget non ne ho idea o.o
Io come te ho fatto wipe system/dalvik/cashe (cwm recovery)
E ho la build del 20/01/14 con l' ultimo kernel di pengus il 31.
Il kernel penso non c' entra perché avevo il 26 e solo di recente l'ho cambiato.
Poi questa versione è un alpha quindi manca di suo il lettore musicale (non so se ne metterà).
Se non hai già personalizzato una reinstallazione puoi provarla. Altrimenti ti consiglio di aspettare la prox build che dovrebbe fixare problemi e migliorare personalizzazione e contenuti (credo max 2 settimane per l'uscita).
p.s. qualcuno ha idea di dove finiscono le registrazioni audio (dell'app stock)? xD
Salve a tutti,
vorrei installare questa CM11 quando uscirà la nuova versione tra un paio di settimane. il guaio è che sono quasi completamente negato col modding. Tempo fa sono riuscito a usare smartflash per mettere la v30b, poi ho dovuto lottare non poco per il root con superonclick.
Di guide ne ho lette molte, ma non mi sono chiari alcuni passaggi...nella specie l'utilizzo e installazione della CMW.
Ho provato a utilizzare anche il programma fatto ad hoc (non ricordo come si chiama), ma è tutto in inglese ed io con l'inglese....lasciamo stare và!! Qualcuno che potesse buttar giu una guida passo passo c'è? al momento sono tornato alla v20s stock utilizzando udite udite NVFlash. Vi garantisco che per quando sarà uscita la nuova ver di CM11 sarò con V30a stock utilizzando l'update ufficiale LGtools senza root.Vi ringrazio anticipatamente e saluto
Intanto... Dov'è che ho letto il tuo nick? XD forse disqus... Boh
Cmq io ho questa mod da poco più di una settimana ed è la prima.
Ho usato per la prima volta nvflash, poi ho messo la recovery, il root e la mod.
Già è molto che tu abbia i driver di nv (io stavo impazzendo).
Ti invio un mex con le guide.
;)
grazie x le info freccia, ho letto il tuo messaggio e credo che quando sia il momento metterò qui le mie difficoltà nel moddare il dual (spero siano poche), nel frattempo metto su la v30a e mi rileggo per bene tutte le guide. Quando uscirà la nuova ver della CM11 fai un fiskio, cosi la installiamo insieme.
P.S. Sicuramente hai letto qualche mio post in giro per il forum, è da un bel po che sono iscritto e nel mio piccolo ho risposto ad alcune domande....non di modding rotfl