Senso dell ironia zero eh?
Ho capito che non parla di dual, peccato che questa È la sezione del dual.
XD nn avevo cpt.. Cmq se trova soluzioni anche in altri topic ben venga
Non so se hai visto, questa rom utilizza di per se il led (tasti) come notifica led, senza il bisogno di app di terze parti.
Ma giusto ora, sono funzionati correttamente con tapatalk anche a schermo spento... Buh
Ultima modifica di Frecciablu; 05-02-14 alle 15:26
Si scusate il malintesoson nuovo del forum e non avevo notato che di un altro dispositivo, ma dato che l'argomento era cm11 e la soluzione per la radio funziona pensavo fosse utile farlo sapere.
Ah di sicuro è una grande notizia per i tuoi colleghi di s3, dovresti divulgarla nei loro 3d![]()
christian19870 (05-02-14)
Dopo che l'ho riavviato sembra funzionino.
Ma le cose che davvero mi interessano sono:
-La fotocamera, che spero la sistemano completamente.
-l'mp3 durante i giochi, questo credo sia un impostazione della rom che chiude le app in secondo piano.. Quindi dovrei capire se serve cambiare impostazioni
-la possibilità di un selettore img per lockscreen diverso dalla home... Ma questo non è detto verrà incluso e non posso chiederlo su xda perche non mi fa postare x,x
-e il browser modalità controlli rapidi.. Ogni tanto da problemi.
Questo penso sarà sistemato
Poi non so se funziona l' hotspot...
Cmq si, la prox rom in 2settimane max, è gia pronta sta solo aspettando che la cm11 rilascia le nuove code freze (m3 rc1) 😕
Ultima modifica di Frecciablu; 05-02-14 alle 15:02
Hotspot non va.
Sono molto interessato,,,,fatemi sapere quando esce una versione stable
A me anche dopo l'aggiornamento continua a non funzionare la digitazione vocale, inoltre non funziona cLock nella schermata di blocco
Ora che ci penso da me non c'è proprio la digitazione vocale...
Riguardo a clock cos'è che non funziona?
A me va bene....
uploadfromtaptalk1391687090373.jpg
uploadfromtaptalk1391687108061.jpg