CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 533 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Question

Alcuni consigli e delucidazioni

Salve a tutti!
    Ho finalmente deciso di installare una ROM cucinata sul mio Optimus 2X volevo sapere quale secondo voi è la "migliore" cioè intendo quella senza BUG ,più veloce e performante. Poi vorrei sapere come fare per installarla se mi potete dare dei consigli e postarmi delle guide ... ancora sono NOOB in queste cose
    Grazie a chiunque risponda!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao,per prima cosa ti direi di leggerti,se non lo hai gia fatto,questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html c'è di tutto e di più su cosa fare per moddare il tuo dual,poi,come rom,ti consiglio la DJDroid,che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...90-v1-1-a.html

con le guide postate sopra,non puoi sbagliare,sono molto chiare e c'è tutto l'occorrente.
    Buon lavoro.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

Piero97 (11-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per tutto domani MI metto a lavoro! Sei sempre il più rapido informato e Gentile
    PS:cosa né pensi della rom thanatos basata sulla 20l?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

anche la thanatos è una buona rom,se vuoi provare quella,aspetta qualche giorno che esce la nuova versione con alcuni bug corretti.
    Le rom,per come la vedo io,sono molto soggettive,questo perchè,fortunatamente,abbiamo tutti gusti diversi e quello che piace a me,non necessariamente piace a te,per questo mi astengo dal dare consigli sulle rom e di chiederne,mi baso sul n° di risposte alla discussione e dando una scorsa alla discussione per verificare l'eventualità di bug più o meno corretti.
    Buono "smanettamento"!
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

Piero97 (11-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho istallato la thanatos non mi convinceva allor aho provato la topo gigi e nnt da fare credo che ritornerò alla stock 10d...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

prova pure la cyano

Androidiano

Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, mi è successa una cosa molto strana alla quale non so come porre rimedio....
    Allora ho il telefono rootato e avevo installato la miui 150 italia di erestor (l'ultima versione ) , però dato che non mi riconosceva il wi-fi di camera, avevo deciso di ritornare alla thanatos 4.0
    ora, dopo averla installata il telefono non ha più campo (dice che non ho inserito la sim), non riconosce le memorie (dice che non ho nessuna sd inserita ,ne quella esterna , ne quella interna ), la batteria è un cerchio rosso con al centro un triangolo di pericolo e x ultimo, collegandolo al pc, non posso entrare nelle cartelle I e H , che sarebbero i dischi rimovibili....
    Mi trovo in difficoltà perchè ho più volte provato a riflashare la ROM thanatos , perchè da recovery mi riconosce la sd e posso flashare il file, però sempre lo stesso problema...ninte campo niente collegamento, niente memoria... per favore aiutatemi che ora come ora il cell è da buttare perchè inutilizzabile...

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unopier Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, mi è successa una cosa molto strana alla quale non so come porre rimedio....
    Allora ho il telefono rootato e avevo installato la miui 150 italia di erestor (l'ultima versione ) , però dato che non mi riconosceva il wi-fi di camera, avevo deciso di ritornare alla thanatos 4.0
    ora, dopo averla installata il telefono non ha più campo (dice che non ho inserito la sim), non riconosce le memorie (dice che non ho nessuna sd inserita ,ne quella esterna , ne quella interna ), la batteria è un cerchio rosso con al centro un triangolo di pericolo e x ultimo, collegandolo al pc, non posso entrare nelle cartelle I e H , che sarebbero i dischi rimovibili....
    Mi trovo in difficoltà perchè ho più volte provato a riflashare la ROM thanatos , perchè da recovery mi riconosce la sd e posso flashare il file, però sempre lo stesso problema...ninte campo niente collegamento, niente memoria... per favore aiutatemi che ora come ora il cell è da buttare perchè inutilizzabile...
    prova a copiare sulla SD (magari con un lettore esterno) la baseband V20l presente anche sul link della thanaos 4.0...oppure prova a scaricare getril (se ti funziona il WI-FI, che anche in casi di baseband non compatibile a me funzionava) e da li selezioni 725 V20l credo e riavvii, da li dovrebbe funzionare

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Secondo me ti conviene mettere la v 10d originale con smartflash
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene mettere la v 10d originale con smartflash
    quoto in quanto e la soluzione migliore.

Pagina 131 di 533 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio