su debian come risolvo questo?![]()
su debian come risolvo questo?![]()
Per linux guardate questo link: Using Hardware Devices | Android Developers
Per LG il codice produttore è 1004 da mettere al posto di 0bb4 nell'esempio.
Per Win io ho usato semplicemente il driver che ho postato prima nella discussione ed inserito adb nel path (che adesso si trova nella cartella platform-tools e non più nella cartella tools della SDK).
provato con 1004 e 0x1004 ma non riesco ad avere i permessi......
la guida l'avevo usata con ubuntu e funzionava ......
ma con debian nulla.
ho già il root ma volevo cambiare baseband![]()
apposto riuscito,basta scaricare i driver sul sito lg, i 3,2
poi adb lo trovi su platform tools
apposto,messo nella rom gli apk originali
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ciao a tutti,
ho un problema nell'installare alcune applicazioni sul mio Optimus Dual con ROM Modaco FR10 Vanilla Edition: in pratica entro nel market, cerco l'app, clicco su installa, parte il download ma quando parte l'installazione mi dà un "errore sconosciuto 18" e chiaramente non si installa. Alcuni esempi di apps che non mi installa: crazy snowboard, air attack hd part 1, cordy, neocore, l'aggiornamento di walkabout. Addirittura le stesse apps non me le installa nemmeno tramite Titanium Backup (erano installate sul telefono originale).
Specifico che ho fatto wipe di tutto (pure della dalvik) prima di installare la rom, che la data del telefono è giusta e ho cancellato anche dati + cache del market.
La memoria interna è libera, più di 1 gb, spostando anche alcune apps su SD.
Cosa posso fare?
Ciao a tutti, sono riuscito a trovare la causa del problema delle apps: si tratta di un file chiamato SMDL2TMP1.ASEC che si trova nella cartella android secure della sd principale. Una volta cancellato questo e rimontata la sd, tutto ha ripreso a funzionare regolarmente. Meno male, pensavo seriamente di avere un telefono difettoso.
Buona giornata.
Chiedo scusa ma non ho capito dove trovo adb?
Grazie
...a quanto pare la SD esterna serve solo per l'archiviazione di musica foto e video...perchè tutte le app che hanno bisogno di parecchi file da scaricare per funzionare (giochi gameloft, navigatori) salvano il tutto sotto /mnt/sdcard/...
avevo pensato...creo un link simbolico e sfrutto l'SD esterna...ma nn funziona...o meglio nn me lo fa creare...per esempio ho provato così :
sposto la cartella "gameloft" sulla SD esterna fisica
poi apro Terminal Emulator e lancio questo comando
ln -s _ExternalSD/gameloft gameloft
ma mi ricevo questo errore "link failed Operation not permitted"...
qualcuno sa come mai?
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock