Ciao ragazzi, vorrei sapere se cn qualke apk sia possibile avere una rubrica stile samsung galaxy s\s2, cioè scorrendo il dito verso destra si chiama e verso sinistra si può mandare un messaggio al contatto selezionato. Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, vorrei sapere se cn qualke apk sia possibile avere una rubrica stile samsung galaxy s\s2, cioè scorrendo il dito verso destra si chiama e verso sinistra si può mandare un messaggio al contatto selezionato. Grazie in anticipo
Intendi il ripristino dati di fabbrica (fatto) o il ripristino backup dal pc suite??? (non fatto)
Ril 0725 bb scrive sconosciuto e poi dice ril e bb nn coincidono...sarà un errore del programma?
Fai uno smartflash della 10D e sistemi Baseband e Ril, poi flashi la rom che preferisci da recovery.
Vai nella root principale del telefono, non nella scheda sd interna ne esterna. Cerca la cartella system/media/audio e qua dentro hai le tre cartelle delle suonerie, Ringtones alarm notification. Qui metti quello che vuoi, riavvia e poi vedi tutto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
se vuoi eliminare la possibilità che sia un errore dell'applicazione prova a scaricare dal market LG RIL e vedi se questo programma riesce a darti le informazioni di cui hai bisogno
ottimo...ma come li copio....????
nessuna app mi fa copiare nella root devo avere i permessi di root!!!
adesso ci spippolo un po !!
se nel frattempo mi dai due dritte??
intanto grazie
luporaro (02-12-11)