scusa e se voglio freezare setcpu quale sarebbe il comando completo da scrivere?
come faccio uno script sul desktop?
scusa e se voglio freezare setcpu quale sarebbe il comando completo da scrivere?
come faccio uno script sul desktop?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
qualcuno l'ha gia provata?
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
non so quale sia il nome di processo di set cpu fai pm list packages e vedi che i nomi sono abb autoesplicativi
si può freezare anche con l'app free "Antek App Manager"
Funziona solo su rom stock?
Grazie
sulla 2.9 esclusiva ipmart funziona alla grande
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
snakkuzzo ti ho aggiornato il post sopra ed aggiunto i baseband disponibili
riuniamo i post inerenti lo stesso argomento,sto facendo un index dei 3d piu utili![]()
ciao a tutti..visto che anche oggi il bimbo ha deciso di spegnersi e riavviarsi a caso ho deciso di riportarlo allo stato di fabbrica così posso ridarlo indietro..
ho flashato la recovery originale
ho usato superoneclick e ho rimosso il root
e a quel punto ho fatto un restore impostazioni di fabbrica
ha cancellato tutte le mie cose..mancano i 2 programmi che avevo eliminato..ovvero il car kit e f-secure ma la cosa più sconcertante è che mi ha lasciato la mod della batteria circolare...cose mi consigliate di fare?
rimettere la recovery clock..flashare il nandroid backup che avevo e poi rimuovere di nuovo recovery e root?
edito..per la mod della batteria sono stato pirla io..c'è scritto chiaramente nella discussione
Please backup /system/framework/framework-res.apk before flashing
edito 2..ho fatto come pensavo..rimesso il root e recovery..nandroid restore..e rimosso recovery e root..tutto perfetto..
unica cosa..non so più se voglio provare a prendere il secondo di questo o tenere per un po un htc incredibile s..
Ultima modifica di ZiCkY; 30-04-11 alle 16:02
Alla fine sì, se (saggiamente) avevi fatto il backup con clockworkmode, secondo me conviene che rimetti recovery e root, fai il restore e poi togli nuovamente recovery e root![]()