ciao hai poi risolto ho lo stesso problema e neanche se lo apro come amministratore non mi va
ciao hai poi risolto ho lo stesso problema e neanche se lo apro come amministratore non mi va
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Paolo1990 (01-04-12)
Per quanto mi riguarda, ripeto quello che ho detto giorni fa:
l'unico modo per rootare con Win7 Ultimate 64bit nel mio caso è stato disabilitare le firme digitali dal menu provvisorio durante l'avvio.
ho windows7 ultimate x64 e non ho avuto bisogno di disabilitare nulla!
Se non installi i driver corretti collegando il telefono rimanendo connessi ad internet logicamente il tutto non può funzionare,comunque il root con il programma da me linkato funziona egregiamente,testato su V20l
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Anche io ho usato Unlock Root of Android, stesso discorso, senza disabilitare le firme digitali non funge.
Sarò sfigato...
Ragazzi un informazione come da titolo, com faccio a flashare il modem?
Ho la V20o leaked, e ho letto che è consigliato usare la BB 725 della v20m, procedura tramite smartflash flashando i 4 file uno per volta a partire dal più grande.
metto il primo in CP bin e inizio, e mi da error...
dove sbaglio?
UNA ROM AL GIORNO....
vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415
usa questa http://www.mediafire.com/?if3qk92zcha9ao1 va più che bene (725 10d)
Ultima modifica di redefined; 26-01-12 alle 21:48
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
devi riprovare diverse volte se alla prima ti da l'errore...hai seguito la guida? hai installato i driver?
prova a cambiare porta usb, lascia installare il driver e appena ti dice che è pronto dai lo start
se ti da errore al 50% stacca, riattacca e riprova...dopo qualche tentativo va...