trovi il file in prima pagina sulla discussione kang over cyanogenmod... ma se usi i tasti volume è così. prova ad aprire la app camera cyano, quanto tocchi 1x sul lato dx dello schermo ti compare un cursore che fa funzionare lo zoom linearmente.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
durante i video s'interrompe l'applicazione se faccio scorrere quel cursore....
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Thank you VERY much!!!
speriamo non si resetti al riavvio!
con la cyanojen da sempre quando apro il sito YouTube mi dice di scaricare il codec quando installo il flash player i video si vedono male cmq toccando lo schermo il video si sistema ma non posso fare zoom xke subito compare il punto esclamativo mentre con la stock rom tutto ok
nel dual di mia moglie con una vecchia versione di ciano di novembre invece va... che codec manca?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sono disperato Ho aggiornato il P990 alla versione v20q, e dopo molta esitazione ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Ovviamente dopo aver fatto tutti i backup possibili e immaginabili con Titanium, con l'account google, copiando tutto anche su dropbox perché non si sa mai. Ora non funziona nulla. Cioè:
1) faccio ripartire in recovery mode (power + vol giù) ma invece del menu mi compare solo una scatola con un robottino, che fa tutto da solo e ricarica il launcher Lg base. Risultato: non posso reinstallare Titanium da Sd conil file update.zip.
2) Riimmetto manualmente l'account google e naturalmente la WPA per il Wifi, e mi collego al market per riscaricare titanium. Lo scarica, lo installa, ma RESTA INACCESSIBILE! Insomma, non compare sulla schermata applicazioni, non si può lanciare! Lo vedo in gestione applicazioni ma mi offre solo la possibilità di disintallarlo, non c'è verso di farlo partire. La schermata applicazioni continua a farmi vedere solo quelle di sistema, e una parte davvero minima di quelle che ho sul market e che ho riscaricato: l'unico modo di farle partire, peraltro, è installarle di nuovo dopo aver spuntato la creazione automatica di un link sulla home, visto che il pulsante applicazioni continua a visualizzare esclusivamente quelle di sistema.
Ripeto, sono disperato e un po' incazzato, le precauzioni le avevo prese tutte e sono nella cacca ugualmente. Qualcuno ha una vga idea di quel che sta succedendo al mio Optimus Dual?
"Aiutami, Obi Wan, sei la mia ultima speranza..."
Dopo l'aggiornamento il telefono viene ropristinato alle impostazioni di fabbrica,quindi non c'è più ne il root e nemmeno la recovery,devi reinstallarle tu,altrimenti devi reinstallare tutto ex novo che è meglio in quanto sei passato ad un nuovo sistema operativo e potresti portarti dietro,meseguendo il backup,schifezze varie che potrebbero comnpromnettere la stabilità del sistema.
Personalmente io procedo sempre in questo modo.
Per il root puoi utilizzare "Unlock Root" che funziona benissimo con la V20q,mentre per la recovery io utilizzo "Rom Manager" che ha la funzione di installare la recovery più indicata e funziona benissimo.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Grazie mille, tutto mi si è chiarito! In effetti avevo già usato Unlock Root e non pensavo di dover rootare di nuovo..cretino io, era ovvio! Ma il panico mi ha preso, vedendo sparire ogni possibilità di recuperare i miei dati. Inoltre, sempre nel panico mi ero scordato che stavo scaricando Titanium Pro, che è solo la chiave, e dovevo riscaricare dal market anche il programma vero e proprio. Ora è tutto a posto, resta il fatto di installare una recovery, ora lo farò con Rom Manager seguendo il tuo consiglio.
Grazie Obi Wan - Silvio!
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo vero messaggio nel quale chiedo consigli.
Devo fare le seguenti cose:
Formattare completamente tutto! Tabula rasa (ho provato con vol giu e accensione, wipe data factory reset, ma mi dà un errore in formattazione sd e infatti non cancella tutto.)
e
Installare l'aggiornamento v20q (anche dopo 1 ripristino dati fabbrica e riavvio esce "pacchetto sw non valido", ho v20l)
e/o (sono newbbie e non so se quello che voglio fare dopo si può fare anche senza quello prima....)
Installare una cyanogen mod stabile
Il mio telefono è già stato rootato da qualche mese (principalmente per togliere apps inutili messe sul cel) e con i pc me la cavo bene.
Ho solo bisogno di un imput per partire poi credo di non avere problemi.
Nel caso ci siete comunque voi a darmi 1 mano.
Ciao a tutti.
PS: intanto mi faccio un giro nel forum, chissà se trovo già tutto io...![]()