Non si accende nemmeno più?
WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
LG P990 - LG P500
okora ci metto il tuo
non è cambiato nulla mi sembra bovabbè aspettero delle isposte su come attivare il tasto del volume come tasto power
scusa ma invece di stare a impazzire cercando di "rimappare" il tasto power cerca un app che ti permetta di fare ció .. Fai prima ed è più semplice... Ne avevo trovata una tempo fa ma non ho idea di come si chiami poichè a me non serviva.... peró se hai voglia di sbatterti a cercarla esiste...
si ti ringrazio moltissimo della tua attenzione... ma non ne funziona neanche una purtroppo!... maprebut e un altra lo provata ma non me lo settano.... e ho provato anche screen on off con il sensore di luminosità ma non va erchè dopo 15 non riappare più lo schermo
Button Remapper e Button Savior eccole sono queste ma non mi funzionano cioè non riescono a cambiarmi i tasti anche perchè dicono che bisogna riavviare il device ma per riavviarlo devo per forza togliere e mettere la batteria e non vanno
ho riprovato con button remapper e ho impostato il tasto search del dual come power mi si spegne lo schermo ma se non lo ripremo subito non mi si riaccende più come quando prima avevo impostato il tasto volume + con la tecnica del notepad++ tramite il computer però!!! cè mica qualcuno che mi aiuterebbe magari sbaglio in qualcosa
allora se ora tocco il volume più si alza il volume... ma prima ero riuscito con il volume + a far chiudere lo schermo solo che dopo 2 secondi non si illuminava più ripremendo il volume solo se lo premevo subitissimo si riaccendeva non so se mi spiego?? cmq frango prova a vedere i file che mi hai postato
Proviamo ancora?![]()
Sostituisci tutta la tua cartella usr con la mia, vai in recovery, wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format System, flash cm7 135.3 temasek, gapps, kernel symbiosis, fix permission e key test.
Reboot e setuppi la rom, provi a vedere se il problema si risolve
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL