CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 533 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

problema aggiornamento ics

scusate se apro questo topic ma mi sta facendo adirare non poco questo problema con il mio dual..
    allora, ho messo la v20s da smartflash, poi ho anche riflashato la bb della v20s appunto e se connetto il dual al pc lg mobile mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento.. provo ad far partire l'aggiornamento e mi si blocca a 40% e mi dice verificare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online... che devo fare?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    scusate se apro questo topic ma mi sta facendo adirare non poco questo problema con il mio dual..
    allora, ho messo la v20s da smartflash, poi ho anche riflashato la bb della v20s appunto e se connetto il dual al pc lg mobile mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento.. provo ad far partire l'aggiornamento e mi si blocca a 40% e mi dice verificare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online... che devo fare?
    Ho notato ora il topic... installa da smartflash e aggiri ogni problema ed il risultato è identico

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

kayuz (23-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi, ho collegato il mio lg dual p990 al pc.
    pc suite mi dice che è disponibile un aggiornamento software, ma ne con pc suite ne con lg update tool. riesco ad effetuare l'aggiornamento, poichè mi da sempre lo stesso errore:
    CHECK YOUR INTERNET LINE AND TRY AGAIN.
    premetto non è un problema di firewall anche a disattivarlo non funziona, ho reinstallato tutto ma niente da fare.
    potete aiutarmi?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, hai una connettività ADSL, vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rispondo io con esperienza personale.. windows xp, windows 7 non hanno presentato questi problemi. Una volta che io ho installato windows 8, ho avuto problemi con il programma di aggiornamento software di lg e non solo, ma anche altri programmi che in pratica, per proseguire l installazione necessitano di scaricare dati da internet. Ho provato a modificare firewall e ogni altra cosa, ma niente.. consigli??

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

io invece quando connetto il telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, clicco su aggiorna e poi mi si blocca al 40%dicendomi check if your model is supported for online upgrade...
    ho la v20s pura e cruda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, con fastweb, da cosa può dipendere?
    cmq ieri ho provato su un portatile collegato via wifi, e sono riuscito a lanciare i programmi. attualemnte non è disponibile la nuova versione per ICS, come rispostomi da Lg. poichè è stata ritirata x problemi non specificati.
    cmq ho anch'io la V20s, e sto lavorando con win7.
    grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho la cm7.2 stable e sinceramente va molto bene, se non che ogni tanto si freeza e devo staccare la batteria.. Ma ho scoperto che si evita se spegno una volta ogni tanto (8 giorni) il dual. Oggi mentre spulciavo qua e la ho letto della ICS stock! E vorrei aggiornare il device.. Come vi trovate? E soprattutto Come posso salvare tutte le app, foto, sms e rubrica x poi riversarle ?

Tnx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho la cm7.2 stable e sinceramente va molto bene, se non che ogni tanto si freeza e devo staccare la batteria.. Ma ho scoperto che si evita se spegno una volta ogni tanto (8 giorni) il dual. Oggi mentre spulciavo qua e la ho letto della ICS stock! E vorrei aggiornare il device.. Come vi trovate? E soprattutto Come posso salvare tutte le app, foto, sms e rubrica x poi riversarle ?

Tnx

Mah, ti dirò che non è esente da bugs. Prima avevo la 7.2 come te e certamente era un passo sopra, perfetta.
    Come al solito però è un discorso soggettivo perché qualcuno soffre di più, qualcuno di meno, ad esempio il mio unico problema è che a distanza di qualche settimana dall' installazione il telefono a volte rallenta paurosamente al punto di doverlo riavviare. Qualcuno ha bugs peggiori, qualcuno non ne ha.
    A te la decisione.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me capitava il fatto che rallentava... Ma riavviandolo x evitare il freeze totale, non si manifesta piu.
    Volevo passare ad ICS per aggiornarlo sinceramente...
    Peró ricordo che la stock 2.3 (se nn erro) era una cosa orribile..!!

Pagina 418 di 533 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio