CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 533 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Errore al quale non so rimediare

ciao a tutti ...
    ho ripristinato il cell utilizzando nvflashV10b ... includendo anche la CWM 5.0.2.8 ...
    poi pero ho fatto un errore ... ho flashato l'IMG del sistema Rootato V30a

morale della favola ora mi ritrovo android 2.2.2 ma se lo collego al pc e faccio partire B2CAppSetup mi dice che sono all'ultima versione del Software (V30a) ...

come risolvo ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burton86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...
    ho ripristinato il cell utilizzando nvflashV10b ... includendo anche la CWM 5.0.2.8 ...
    poi pero ho fatto un errore ... ho flashato l'IMG del sistema Rootato V30a

morale della favola ora mi ritrovo android 2.2.2 ma se lo collego al pc e faccio partire B2CAppSetup mi dice che sono all'ultima versione del Software (V30a) ...

come risolvo ?
    qui trovi pochi post ma anche la soluzione. leggili https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tutto è andato correttamente ... RISOLTO ... pero anzichè la django vorrei provare la Paranoid ... ;-) mi incuriosisce ...

GRAZIE per la dritta ;-)

PS: mai andato cosi forte , stabile come con la 2.2.2 ahahahahaha ... ero quasi tentato di tenerla hihihihi

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

M'intrometto.. Dalla v30a volevo passare alla cm 10.1, nonostante il root e il recovery installato correttamente (credo) tutte le volte che andavo ad installare la cm10.1 preceduta dai 3 wipe, al riavvio mi trovavo sempre il logo LG e il device resettato con i settaggi iniziali (lingua etc) con la Rom stock. Provando a fare un full wipe (format system) al riavvio si bloccava sul logo lg.. Leggendo qua e la ho scaricato la cm 10 di peng77, ed installata.
    All'avvio tutto sembra in regola ma ogni secondo mi appare l'errore inerente alla tastiera, sempre googlando c'è chi dice di provare ad installare la cm 10.1 su la cm 10 di Peng77 ma facendo anche ciò, il problema tastiera rimane, e nelle impostazioni noto che non si è aggiornato nulla, restando tale e quale alla 10 unofficial. Qualche consiglio?

Sent from Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sorge un dubbio colossale, forse scontato, ma x installare una cm ci vuole un sistema stock installato di base? Scusate la babbana domanda ma non trovo risposte al mio "problema"

**
    Alla fine ho capito che era un problema di bootloader. Bastava ripristinare una vecchia Rom e poi aggiornare alla 10.1

Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di Vash_90; 25-04-13 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vorrei cambiare baseband sono cpn la vecchia v10 e cyano10.1 ma la batteria ha un battery darain assurdo cosa posso fare per risolbere cambiare rom o baseband???

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Per me non è problema di BB ma di rom. Considera che anch'io su una cm10 ho la BB v10 relativa a Froyo ma per me va anche meglio della v30 di ICS, non ho nessun problema ed uso la paranoidandroid. Cambia Rom, prova la django di Carburano sempre con la stessa BB, altrimenti poi la cambiamo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gigi8703 per il post:

vitus1985 (06-05-13)

Androidiano L'avatar di Frecciablu

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Xfavore mi potete dire a che servono nelle impostazioni le opzioni dello sviluppatore?
    Grz in anticipo

P.s. qst è il mio primo android e l'ho comprato da poco di seconda mano....

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Talking

Salve a tutti ragazzi oggi vi propongo un quesito che mi è saltato alla mente dopo il passaggio tra bb v30b e v30a.
    ho attualmente la rom miui v5 3.4.19 e stavo con la bb v30 b ma avevo dei rallentamenti paurosi. allorche ho messo la v30a (BB) e ripristinato ogni cosa e rimesso la miui con un full wipe. adesso la rom va bene ed e molto fluida!
    che sia respnsabile davvero la baseband? grazie a tutti coloro che risponderanno...

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi oggi vi propongo un quesito che mi è saltato alla mente dopo il passaggio tra bb v30b e v30a.
    ho attualmente la rom miui v5 3.4.19 e stavo con la bb v30 b ma avevo dei rallentamenti paurosi. allorche ho messo la v30a (BB) e ripristinato ogni cosa e rimesso la miui con un full wipe. adesso la rom va bene ed e molto fluida!
    che sia respnsabile davvero la baseband? grazie a tutti coloro che risponderanno...
    Difficile dirlo, tieni presente che il cambio di bb ti ha resettato il cell e forse è proprio questo il motivo per cui il cell va bene.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

tonee (30-04-13)

Pagina 477 di 533 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio