si sono rotti gli auricolari e devo trovare un sostituto...
vanno bene le comuni cuffie con microfono per iphone o ci vuole qualcos'altro?
Oltre al modello sopracitato mi consigliate altro? (economico, max 20 euro)
Visualizzazione stampabile
si sono rotti gli auricolari e devo trovare un sostituto...
vanno bene le comuni cuffie con microfono per iphone o ci vuole qualcos'altro?
Oltre al modello sopracitato mi consigliate altro? (economico, max 20 euro)
qualsiasi normale cuffietta va bene. se vuoi anche il microfono vai qui, con euro 12,50 lo prendi originale.
AURICOLARE STEREO LG ORIGINALE OPTIMUS DUAL NET SOL PRO HUB Q2 EX EGO MACH | eBay
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo. Ho appena preso un p990. La baseband è la 725 20q
Ho installato sia la Nova HD che la MrHyde, ma la wireless non va.
Vede tutte le reti, mi richiede la password, ma poi va in loop "connessione in corso ---> disconnesso"
E' un problema noto? Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie mille!
Ciao a tutti, domandona facile facile...
ho installato questa rom su un lg dual, provenivo dall'ultimo aggiornamento 20s, ma stanco di aspettare lg e sto benedetto rilascio di ics, non c'ho visto più, effettivamente è parecchio performante, molto funzionale, è la vita della batteria si è allungata circa del 30%, fatto alquanto stupefacente... oggi, al 3° giorno dalla ricarica si è scaricato, quindi come al solito, prendo la batteria di riserva (essenziale per nn restare in panne) tolga quella scarica e sostituisco, al riavvio è come se nn vedesse la carica, nell'icona della batteria di default c'è un ?, che sarà successo???
Quale e la rom che hai?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Cmq il problema e il cambio della batteria.. fai un wipe battery stats :)
Se non risolvi il problema come ti ha detto Redefined prova a portarlo in garanzia.. non e un problema noto..
ho messo la cyanomod 7.2.0 stable, tral'altro vedo adesso che il cell si spegne dopo un po, (batteria carica) e mi tocca riavviarlo, per quanto riguarda i wipe aspetto sempre che la batteria sia quasi scarica per ricaricarla completamente.
effettivamente non ho fatto la procedura di wipe battery stats, proverò e faccio sapere. garzie
e vero anche io ho vodafone e la ricezione fa schifo in casa!
hahaha.. LG non ne combina una di giusta... hanno sistemato Wind e ora hanno aperto una pezza con Vodafone...
Povera LG, ormai non sono neanche più arrabbiato... mi fanno solo un pò di pena....
in realtà oggi ho avuto modo di provarlo con altri Router, e funziona alla perfezione.
Io ho due router a casa, un "D-Link DVA-G3670B" ed un TP-Link, e solo questi due mi hanno dato problemi finora...
che cu*o!
Con la ROM ORIGINALE V20S, BB521, e rete TIM e WIND NON rioscontro alcun effetto mano!
Forse magari non risento dell'effetto per via dell'utilizzo della COVER in silicone.
Il wipe battery purtroppo serve a poco :(
Anch'io ho sempre dietro la seconda batteria ed il problema è lo stesso, solo che a me non si spegne
nulla da fare con il wipe battery infatti... ho sparaflashato di nuovo la rom stock 20s e poi ho rimesso la cm7 e fatto stavolta la procedura del wipe battery, proverò a resistere e farlo scaricare interamente... adesso ho il terrore di cambiare la batteria se resto a secco.
speriamo non ricapiti... altrimenti è una bella palla....
come da titolo sara possibile sviluppare una futura rom JB sfuttando i driver che, presumibilmente, saranno rilasciati con il prossimo (si spera) agg ICS?
Grazie
Salve a tutti, sono sempre più intenzionato a cambiare rom, dato che il consumo di batteria è enorme e dopo un po di utilizzo inizia a scattare...
sarei intenzionato a installare la cm7, ma allo stesso tempo vorrei mettere ICS...
entrambe sono compatibili con il kernel originale o mi consigliate di cambiare pure quello?
devo installare prima il kernel oppure la rom?
se ripristino un backup della recovery, ri-ho il vecchio sistema, compreso di kernel?
Consigliatemi voi... il telefono lo uso soprattutto per internet, giochi, messaggi.
Grazie a tutti in anticipo.
Il kernel è compreso nella rom. Volendo, dopo la rom puoi installare un kernel diverso. La CM9 attualmente è priva di alcune funzionalità, la CM7 è completa e stabile. Per altro, prova a visitare la sezione mod. Se ripristini un nandroid hai nuovamente il vecchio sistema.
Ti consiglio anch'io la cm7!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
come durata di batteria? meglio?
io ho installato la cm7.2 e mancava la parte telefonica ... sono dovuto tornare al team acura
Io ti consiglio la DJango 1.7. E' molto fluida e i consumi non sono elevati.
La cyano l'avevo provata qualche mese fa. Girava molto bene ed è molto personalizzabile ma i consumi erano più elevati. Magari con le versioni attuali hanno risolto questo problema...
Provo la cm7, se non sono soddisfatto la django...
A mio parere la versione UNOFFICIAL di temasek è la migliore ([CM7][UNOFFICIAL][JUL01] temasek's UNOFFICIAL BUILD 127 - xda-developers).. Consumi ridotti e prestazioni da urlo... provala
Grazie... proverò... per ora, con la cm7 vado abbastanza bene, ma la batteria e poca comunque, ho paura che abbia un problema il telefono... poi ieri sera lo ho messo sotto carica e stamattina ho dovuto staccare la batteria per farlo andare e non si era caricato
Io invece ti consiglio una stock v20s deoxedata con il tweak pak di flix123 e l'ultimo guestekernel ;)
Nessuno conosce dei programmi per risparmiare batteria?
prova con juicedefender ;)
Anchio ho più o meno gli stessi dubbi dell'autore...però ne avrei uno anche più noobs ( e scusate se forse è un pò OT ) : si possono avere contemporaneamente due rom ?
I wipe li ho fatti, non ho fatto uv e non ho installato kernel
EDIT: Ma cos'è sto miscuglio di memorie?! prima mi metteva tutto in quella interna, adesso la cm7 tutto su quella esterna, che è piena, solo con la multimedia... cosa faccio??
EDIT2:Risolto almeno questo... la batteria anche con juicedefender cala molto...
Tolta e poi rimessa, ho capito per il problema delle memorie, la fluidità è pazzesca rispetto alla stock...
Mi rimangono due problemi: La durata della batteria riesco ad aumentarla solamente con antutu battery saver, che però mi abbassa il clock del processore e l'altro problema che gia avevo fatto notare, ovvero che, a volte, quando lo attacco alla carica il cell si spegne, e devo togliere la batteria e poi accenderlo.
Riguardo ai consumi, c'è un kernel per aumentare la batteria?
Anch'io sono interrssato a questa domanda!!!!! :D
Non sono un dev.. ma credo che i driver vadano bene anche per JB dato che è una minor release
Scusate l'ignoranza : cosa significa deodexata?