hahaha.. LG non ne combina una di giusta... hanno sistemato Wind e ora hanno aperto una pezza con Vodafone...
Povera LG, ormai non sono neanche più arrabbiato... mi fanno solo un pò di pena....
hahaha.. LG non ne combina una di giusta... hanno sistemato Wind e ora hanno aperto una pezza con Vodafone...
Povera LG, ormai non sono neanche più arrabbiato... mi fanno solo un pò di pena....
in realtà oggi ho avuto modo di provarlo con altri Router, e funziona alla perfezione.
Io ho due router a casa, un "D-Link DVA-G3670B" ed un TP-Link, e solo questi due mi hanno dato problemi finora...
che cu*o!
Con la ROM ORIGINALE V20S, BB521, e rete TIM e WIND NON rioscontro alcun effetto mano!
Forse magari non risento dell'effetto per via dell'utilizzo della COVER in silicone.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Il wipe battery purtroppo serve a poco
Anch'io ho sempre dietro la seconda batteria ed il problema è lo stesso, solo che a me non si spegne
nulla da fare con il wipe battery infatti... ho sparaflashato di nuovo la rom stock 20s e poi ho rimesso la cm7 e fatto stavolta la procedura del wipe battery, proverò a resistere e farlo scaricare interamente... adesso ho il terrore di cambiare la batteria se resto a secco.
speriamo non ricapiti... altrimenti è una bella palla....
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
come da titolo sara possibile sviluppare una futura rom JB sfuttando i driver che, presumibilmente, saranno rilasciati con il prossimo (si spera) agg ICS?
Grazie
Salve a tutti, sono sempre più intenzionato a cambiare rom, dato che il consumo di batteria è enorme e dopo un po di utilizzo inizia a scattare...
sarei intenzionato a installare la cm7, ma allo stesso tempo vorrei mettere ICS...
entrambe sono compatibili con il kernel originale o mi consigliate di cambiare pure quello?
devo installare prima il kernel oppure la rom?
se ripristino un backup della recovery, ri-ho il vecchio sistema, compreso di kernel?
Consigliatemi voi... il telefono lo uso soprattutto per internet, giochi, messaggi.
Grazie a tutti in anticipo.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Il kernel è compreso nella rom. Volendo, dopo la rom puoi installare un kernel diverso. La CM9 attualmente è priva di alcune funzionalità, la CM7 è completa e stabile. Per altro, prova a visitare la sezione mod. Se ripristini un nandroid hai nuovamente il vecchio sistema.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ti consiglio anch'io la cm7!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2