In ke senso aprire lo smartphone? O.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In ke senso aprire lo smartphone? O.o
M sembrava un po strana l affermazione xD
qnd scrivo orto mi dice ke nn lo trova
Fatto tutto..280 mb d ram liberi, un sogno per noi possessori del dual xD vi ringrazio infinatamente
Con la tua stessa configurazione tranne il kernel che utilizzavo quello della cm7 avevo il problema che sotto rete tim il telefono risultava spento.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/25b67408-8744-2ef4.jpgA me l'emulatore terminale si apriva ma subito dava errore. Così l'ho ricaricato dal market ma ora dopo aver dato il comando su, oppure quando digito otf mi dice che non può scrivere il file perché è in sola lettura. Idee?
Allego screenshot con errore relativo.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
La cyano e insuperabile, lg dovrebbe assumere uno sviluppatore cyano come fece a suo tempo samsung, e i risultati da Gs2 in poi si vedono e sono sotto gli occhi di tutti. Riguardo il mio problema mi capita spessisimo durante l'arco di una giornata di passare del tempo in zone totalmente assenti di segnale, e di conseguenza ho bisogno che il recupeo della linea avvenga in tempi brevissimi, solo la V20s é in grado di farlo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Bella domanda!! In effetti sa quando ho aggiornato la temasek magari mi ha rimesso il kernel temasek! Beh se così fosse si spiegano i consumi che mi sembrano un po' più elevati anche se a stabilità sarebbe migliorato tantissimo! Ora riflasho l'etana e riprovo ;)
hai risolto?
Buonasera a tutti,
sto testando l'ultimo etana 2.6, ma ho delle statistiche un po' sballate. Ad esempio, mentre lo uso la batteria scende che è un piacere, oppure lo metto in standby al 35% e dopo mezz'ora me lo trovo all'1%.
Proverò a fare il wipe delle statistiche della batteria.
Nel frattempo, stavo pensando di passare all'etana (o vadonka??) del 13 gennaio, quello più volte citato nel thread sulle kang.
Utilizzo l'ultima cm 7.2 (o le ultime kang, dipende dai giorni). È pienamente compatibile? Posso flasharlo da recovery senza bootloop o cose strane?
Grazie mille!
Prova il Symbiosis di Stefan, secondo me come durata è buono come quello del 13 gennaio, ma è sicuramente meglio come kernel (più user friendly)
[CM7 Kernel] [AUG21] symbi0sis v1.1.2 - smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC - xda-developers
Grazie, lo proverò sicuramente!
Grazie! C'è un sacco di curiosita circa quella versione.
ho ricontrollato (perché era il dubbio fin dall'inizio), ma è un lite. Sapevo di questo "problemino" nel ds, quindi avevo scaricato volutamente il lite.
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto....
Praticamente il mio 2x si riavvia da solo oppure appare una schermata nera con i tasti softkey accesi e nn posso fare nulla se non togliere la batteria e riavviare ! cosa puo essere?
E' il kernel ? è il ril ? è qualcos'altro?
Plz aiutatemi :( !
Anche a me è successo una volta passando da una rom all"altra, ho risolto riportandolo in ext3 e riflashando un nandriid backup
Quindi devo fare prima un nandroid backup e poi usare BackTo ext3 e dopo non mi dovrebbe dare piu problemi?
Bhe se provenivi da una rom in EXT4 è probabilissimo che sia quello il problema!
C'è un tool per riportare il filesystem in EXT3 e poi reinstallare la rom completamente.
Prima della miui avevo la roma nova hd ics……come si chiama questo tool per tornare in ext3? :-)
Sto per acquistare questo telefono per un mio amico, ma prima volevo essere sicuro se è possibile (e come si fa!) togliere il blocco Orange, in quanto qui in Italia non potrei usare la sim vodafone.
non lo so,ma penso che possa risolvere flashando una stock con nvflash.
Ci avevo pensato anche io, ma volevo essere sicuro prima di comprarlo... Qualcuno che mi può confermare sicuramente che è possibile togliere il blocco dell'operatore semplicemente con root e flashando la stock no brand?
Se ti riferisci al brand io con il cellulare optimus black(brandizzato tim) di un mio amico ho istallato root e recovery e poi flashandoci la rebuild stock no brand funzionava tutto
Comunque penso anche con nvflash dovrebbe funzionare...
Inviato dal mio LG-P990 usando AndroidianiApp
E potevi usare solo sim tim? Il problema è che il brand Orange permette l'utilizzo solo di sim Orange. Prima di comprarlo volevo che qualcuno mi confermasse sicuramente che basta il root con CWM e flashare la stock no brand per risolvere il problema...
Con brand Orange non sono sicuro perche non ho mai provato ma con il p970 che ti ho detto una volta istallata la stock andava con tutte le sim sia tim che vodafone...
Lascio poi la parola a chi ha provato con il brand Orange...
Inviato dal mio LG-P990 usando AndroidianiApp
Ho capito, ma prima di fare root e flash della stock, potevi usare solo sim tim?
Orange se non sbaglio e' spagnola giusto?? Sono da poco tornato da Barcellona e li ci sono i negozietti di pachistani e indiani che sbloccano i telefoni, quindi penso che problemi non ce ne siano ..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Orange è spagnola, è che ho i miei dubbi sul fatto che basta il root & flash per togliere il sim lock perché in questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) thay ha scritto "Qui comunque la rom non ha nulla a che vedere,stiamo parlando di un telefono sim lock...i metodi sono molto diversi non basta flashare una semplice rom per sbloccare la lettura della sim"
Si, un telefono brandizzato è una cosa, uno con il sim locked altra...
Io ho un Xperia X8 locked 3, e se metti una rom diversa non funziona lo stesso con altre sim!
Da quello che ho capito funziona così, che la sim è bloccata e la devi sbloccare con il codice.
O te lo dà l'operatore tramite richiesta o con l'aiuto di negozi che fanno questo servizio ma non sono sicuro della totale legalità del procedimento...
Così era per il discorso per il mio cell, credo che sia uguale per tutti gli altri!
Ti ringrazio, ho letto all'ultimo post di questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) "qui vendono i codici sblocco a 6,50 euro http://www.liberarme.com" Pensi sia affidabile? Sai come funziona esattamente?
Ma com'è possibile che in un forum grosso come androidiani dove c'è una guida super dettagliata praticamente per ogni cosa, non si parla completamente dei telefoni con sim-lock? Da quello che ho capito, il root & flash della stock no brand non servirebbe a niente... nessuno sa indicarmi un sito affidabile (magari già testato) dove posso inserire l'imei per ottenere il codice? O se magari c'è anche un altro metodo?
In questo 3d (https://www.androidiani.com/forum/so...eria-x8-2.html) ho visto che Enriko!! è riuscito a sbloccare il suo telefono grazie al sito wotanserver.com ed è anche riuscito a fare root & flash senza che si riattivasse il blocco. Purtroppo in questo sito sbloccano solo i telefoni apple, black berry, samsung e sony. Qualcuno che mi aiuta?
Lo strobo dell'applicazione torcia della cyano non funziona con lo schermo spento.. la luce normale funziona tranquillamente .. si tratta di un problema hw? premetto che il cellulare mi è caduto da un altezza di circa un metro ..
Ne avevo già sentito parlare soprattutto per gli iphone con le "gevey sim", ma io voglio sbloccarlo definitivamente...
Comunque, ho risolto, è bastato cercare su ebay e ho trovato questa inserzione (UNLOCK CODE:LG OPTIMUS 2 P990 any network worldwide | eBay), venditore affidabilità top, più di 2000 feedback positivi per l'unlock e si paga solo €1,50! Sono sicuro che così lo potrò sbloccare!
Un consiglio per i mod... ci sono tante persone che comprano i telefoni all'estero sim-lock e per sbloccarli vanno nel primo negozio di telefoni che trovano e pagano almeno 20 euro! Ci sono tantissime guide in rilievo per poter fare qualsiasi cosa... perché non aggiungerne una anche per sbloccare i telefoni sim-lock? (magari linkando lei inserzioni più economiche e affidabili presenti su ebay...)