No,MA PUOI INSERIRLO MANUALMENTE CON ROOT EXPLORER E RIAVII
Edit : provato,ma la sd esterna viene vista sotto mnt/emmc ;-)
Per me comunque,rende il dual instabile.
Ultima modifica di OTOGY2002; 21-05-11 alle 23:37
Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ
LG OPTIMUS 4X
[rom] LG P880 V10F[4.0.3]
[kernel] 2.6.39.4
Galaxy S3 i9300
[Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
[KERNEL] Siyah s3 v1.4
[BASEBAND]I9300XXLG6
ahahah il problema è che nessuno credo mi sappia aiutare quindi volevo aggirare il problema. tu come faresti?cioè per capirci io voglio mettere un'altra rom e fin qui ci siamo, poi però vorrei avere la possibilità quando voglio per qualunque problema/esigenza di tornare alla rom originale...come posso fare?
Ragazzi ho appena preso questo terminale, rootato e installata la recovery. Per la rom cosa mi consigliate? Io volevo provare la droid 2x 3.1...che ne dite?
non credo nandroid, cioè io istallo dal market rom manager, istallo la recovery che mi dice lui per lg 2x e la faccio partire. funziona sia il flashare di rom sia i vary wype e mi fa pure il backup.
il problema sorge quando faccio la recovery del backup precedente. in pratica la carica e tutto.quando ritorna nel menù e clicco reboot per far ripartire il dispositivo con il backup caricato il dispositivo parte e va in loop infinito e rimane bloccato ocn la scritta lg
Innanzi tutto specifica che nandroid hai e che nandroid vuoi ripristinare , e che recovery utilizzi
Il backup che intendi e appunto un nandroid backup
Io posso darti una mia opinione che pero e del tutto personale
modaco fear edition LINK poi pero la scelta devi farla tu![]()
come li vedo questi dati? istallo rom manager dal market e faccio tutto da li. la recovery dovrebbe essere la clockwork il backup sarebbe quello della versione 10b