Il problema non è fare il backup,quello lo fa,il problema è quando lo carico dalla recovery mode,lo carico ma quando riavvio il cellulare per farlo partire va in loop capito?
Ascolta io ho due esigenze...numero uno quanso flasho un altra rom vorrei riavere le mie app e i miei messaggi come posso fare?e poi vorrei aver la possibilità di tornare alla versione ufficiale per qualsiasi esigenza..
edit ho istallato mybackup e ho fatto il backup delle applicazioni immagino che quando flasho la nuova rom basta che riscarico mybackup e faccio restore e troverò il file che ho messo nell'sd giusto?
ora il problema è: se volessi tornare alla verisone ufficiale ?
Ultima modifica di Jamesroot8; 22-05-11 alle 00:56
Ok x mybackup
X la versione originale o nandroid o nvflash trovi tutto in thread indice non preoccuparti anche se il tel non avvia piu lo ripristini leggi quel 3De utilissimo
Ti rimando agli stessi consigli dati ad un altro utente
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post451494
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
ok ho messo la fr 17 fear, trovo forse un consumo eccessivo della batteria e ( ma devo ancora vedere bene un pò di scattosità nel browser) per il resto è stable e perfetta no?
comunque se volessi ripristinare utilizzo il metodo del device attaccato senza batteria al pc e attraverso quei passaggi giusto?
mi dispiace solo di non poterlo riportare attraverso un nandroid backup.
grazie per la dritta del mybackup ora ho sempre tutte le mie app con me ogni volta che flasho nuove rom grazie![]()
con il nuovo kernel modificato si è riusciti a portare la frequenza del lg2x a 1.5Ghz con un quadrant benchmark di oltre 4500, quando con lo stesso overclock il samsung galaxy s2 arriva solamente poco sopra la soglia dei 4000(superata dal dual con overclock a soli 1.3 Ghz). Mi chiedevo però quanto sia stabile questo overclock a 1.5ghz, la soglia delle temperature che il terminale raggiunge, i freeze che si presentano, insomma tutti i contro. Se qualcuno l'ha provato e può chiarirmi le idee diventerei suo eterno debitore![]()
![]()