cwm-4.0.0.5 Int windows
ovviamente ho fatto il wipe data-factory reset
cwm-4.0.0.5 Int windows
ovviamente ho fatto il wipe data-factory reset
Ultima modifica di Azrael; 21-06-11 alle 01:09
Azrael (21-06-11)
Epic fail!!!
Adesso stò provando:
1)cwm montato ext
2)senza e con debug mode
Niente... Se provassi con un altro recovery?!?!?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho fatto una pirlata:
Nel cambiare recovery da int ad ext ho dimenticato di rifare il backup!!! Sono un imbecille!!!
Adesso mi ritrovo il cyano 7 - 53 con i problemi che ho descritto prima... Dual inutilizzabile!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Cmq il problema credo sia dovuto a cwm che non cancella le app durante il wipe!
Nello specifico la finestra persistente riguarda:
Sorry!
The application com.android.LGSetupWizard (process com.android.LGSetupWizard) has stopped unexpectedly. Please try again.
Force close (infinito)
Ultima modifica di Azrael; 21-06-11 alle 11:15
Aggiornamento:
Sono riuscito da recovery a cancellare le app residue
cyano 7/53 inst
Funziona perfettamente
Ultima modifica di Azrael; 21-06-11 alle 12:23
Fantastico!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
Ciao a tutti...io ho seguito tutti i passaggi di skizzo per quanto riguarda i permessi di root,ma se premo puls accens e vol giù il telefono vibra in continuo ma non compare nessuna schermata...qualche dritta?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
IN MEDIO STAT VIRTVS
salve,ho seguito la guida per avere i permessi di root ma l'applicazione si blocca su waiting device e basta....spulciando nel telefono superuser è installato......posso procedere con il passo successivo??
@virtvs reinstalla la recovery segui il procedimento di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
@xander se il root e ok procedi se non lo e te ne accorgise superuser e installato lancialo e controlla
ok...questo pomeriggio sono riuscito ad entrare nel root...tutto ok..ho fatto il backup e questa sera volevo divertirmi a flashare...ho seguito le istruzioni scaricando e copiando (sempre in .zip) questa versione
https://www.androidiani.com/forum/mo...90-v0-3-a.html
nella memory card esterna...spengo il tel per farlo partire in mod root, ma non funziona nulla...compare solamente la scritta LG...ne sapete qualcosa?..
grazie
IN MEDIO STAT VIRTVS
devi accedere alla recovery tenendo premuto contemporaneamente x circa una decina di secondi i tasti POWER+VOLUME GIU leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce "wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato Rom.