l'ho fatto...ma non succede nulla...compare solamente la scritta LG e se è sotto carica, il livello della batteria che si carica...
l'ho fatto...ma non succede nulla...compare solamente la scritta LG e se è sotto carica, il livello della batteria che si carica...
IN MEDIO STAT VIRTVS
non ho ancora flashato nulla..ho solamente messo la rom nella cartella principale della sd (nessuna sottocartella). Ho spento il cel, l'ho acceso con il pulsante accensione + vol giù e dopo 5 sec compare il logo LG e basta. Non succede più nulla. L'ho lasciato anche 10 min per vedere che succede, ma non compare null'altro. Per poterlo usare devo togliere la batteria e rimetterla...
IN MEDIO STAT VIRTVS
pincopallino (30-06-11)
si...lo avevo fatto...succede qualcosa se ripeto l'operazione?
PS: ho reinstallato il root ed adesso funziona...speriamo bene con l'installare la rom..è il mio primo flash!!!!!!
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo, ho ancora il problema del WI-Fi, ma quello penso sia dovuto al mio modem ed al protocollo di sicurezza...ora devo andare..stasera vi dirò come mi sono trovato![]()
Ultima modifica di virtvs; 26-06-11 alle 12:42
IN MEDIO STAT VIRTVS
Scusami skizzo89, sono profondamente ignorante in materia, ma con i permessi di root, posso comunque fare gli aggiornamenti ufficiali LG ?
Grazie
si si......io il 23 mi sono trovato via OTA l'aggiornamento lg 10c......installato...ho voluto anche formattare la sd e ripristinare le imp di fabbrica per fare una cosa 'fatta' bene.......al riavvio mi sono ancora trovato i permessi di root......perfetto!![]()
pincopallino (01-07-11)
ho installato la recovery in un secondo....quando mi appresto a fare il nandroid mi dice che nn ho una sd card. è possibile fare il backup sul tel? volevo provare cyano !
Domanda:
Ho fatto il root, ho messo la recovery e fatto il nandroid backup della rom stock come la avevo.
Adesso se metto un rom modificata, poi quando rivoglio la rom stock come avevo prima basta che faccia il nandroid restore e me la rimette paripari come era in principio?
Non perdo nulla neanche di app ecc oppure il nandroid backup serve solo per il firmware, rom e baseband?
EDIT: faccio anche un'altra domanda:
Per installare la modaco fr19 basta che faccio tutti gli wipe e installo oppure devo stare attento se la rom prima era ext4 e devo portare tutto in ext3 (adesso ho la cyanogen 7.1 RC ma non ho capito se è ext4 o ext3)
Ultima modifica di custode83; 04-07-11 alle 01:35