CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 347
Discussione:

Guida Rapida al Modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di admad

Smartphone
    lg p990

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Okkei adesso ho davvero un problema >_>. Ho fatto l'aggiornamento alla V10.d..tutto apposto. Ora vorrei Rootare il sistema ma dovo aver installato i driver, apro superoneclick e metto ROOT, mi si blocca a (Waiting for device..)...Mmm qualcuno ha qualche suggerimento?

Ciao é capitato anche a me...ho dovuto reinstallare i driver manualmente,non so perché ma il pc non mi riconosceva più il dual,dopo un pó di tentativi sono riuscito...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Salve stavo provando ad installare una nuova ROM (DJDroid-LGp990-v08), solo che quando, seguendo la procedura indicata nella guida "Flashare nuove ROM" arrivo al punto "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" ->....e qui mi esce una scritta "can't mount /sdcard". Suggerimenti?

PS: ma con Microsd intende una SD esterna che devo aggiungere io oppure quella già precaricata nel Dual? Inoltre la cartella zip devo posizionarla nella cartella principale oppure in ExternalSD?

Okkei mi sa che ho capito. Ho messo una SD da 1GB e vedo che adesso mi fa entrare all'interno. Provo a svolgere l'operazione e vi aggiorno

Niente...solo rabbia -.-...Ho scaricato il pacchetto e l'ho messo all'interno della sd normale, e non compare. Nella cartella DCIM e non compare. Nell'ExternalSD e non compare. Ma non è che la devo estrarre la cartella?

Assafà..dopo tante ore buttate sono arrivato alla soluzione. Quando collegavo l'USB uscivano 2 cartelle ma non curante dell'idea che una fosse della memoria interna e una esterna chiudevo una delle due. Essendomi accorto dell'errore ho posizionato il file nella cartella della SD esterna e tadàà..tutto risolto!
    Ultima modifica di gianluka92; 25-09-11 alle 16:48

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve stavo provando ad installare una nuova ROM (DJDroid-LGp990-v08), solo che quando, seguendo la procedura indicata nella guida "Flashare nuove ROM" arrivo al punto "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" ->....e qui mi esce una scritta "can't mount /sdcard". Suggerimenti?

PS: ma con Microsd intende una SD esterna che devo aggiungere io oppure quella già precaricata nel Dual? Inoltre la cartella zip devo posizionarla nella cartella principale oppure in ExternalSD?

Okkei mi sa che ho capito. Ho messo una SD da 1GB e vedo che adesso mi fa entrare all'interno. Provo a svolgere l'operazione e vi aggiorno

Niente...solo rabbia -.-...Ho scaricato il pacchetto e l'ho messo all'interno della sd normale, e non compare. Nella cartella DCIM e non compare. Nell'ExternalSD e non compare. Ma non è che la devo estrarre la cartella?

Assafà..dopo tante ore buttate sono arrivato alla soluzione. Quando collegavo l'USB uscivano 2 cartelle ma non curante dell'idea che una fosse della memoria interna e una esterna chiudevo una delle due. Essendomi accorto dell'errore ho posizionato il file nella cartella della SD esterna e tadàà..tutto risolto!
    unico appunto..perche la v8?
    abbiamo aggiornato la rom alla versione v9 metti quest'ultima

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domandona:

non riesco proprio a capire perchè LG abbia partizionato in 2 la memoria interna.

è possibile eliminare la doppia partizione creandone una unica?

sarebbe molto più immediato, comodo e funzionale l'uso delle memorie interna ed esterna in questo modo.

il telefono va perfettamente eh, ma essendo un pignolo perfezionista mi piacerebbe riuscire a farlo, mi innervosisce profondamente quello sdoppiamento.

grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    domandona:

non riesco proprio a capire perchè LG abbia partizionato in 2 la memoria interna.

è possibile eliminare la doppia partizione creandone una unica?

sarebbe molto più immediato, comodo e funzionale l'uso delle memorie interna ed esterna in questo modo.

il telefono va perfettamente eh, ma essendo un pignolo perfezionista mi piacerebbe riuscire a farlo, mi innervosisce profondamente quello sdoppiamento.

grazie mille
    ?? non capisco la richiesta e nemmeno l'eventuale utilita

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

escludiamo per un attimo il discorso di mettere SD esterne.

il dual è dotato di memoria da circa 8GB, partizionata in 2:
    la prima partizione da circa 2-3GB e la seconda da circa 5GB

perchè è stata divisa?
    non era più comodo lasciare un'unica partizione da 8GB?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

perchè i 2 - 3 GB sono lo spazio necessario alla nand e alle applicazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    perchè i 2 - 3 GB sono lo spazio necessario alla nand e alle applicazioni
    ma è necessario che siano divise?

io glieli lascerei tutti e 8, in modo che la gestione memoria interna / sd esterna sia più comoda ed intuitiva, con la doppia sd, interna ed esterna, diventa più problematico decidere dove installare le app per esempio.

nel 90% dei casi l'sd esterna non la si riesce a sfruttare bene

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

non si può dividere.. è stato progettato così

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    ma è necessario che siano divise?

io glieli lascerei tutti e 8, in modo che la gestione memoria interna / sd esterna sia più comoda ed intuitiva, con la doppia sd, interna ed esterna, diventa più problematico decidere dove installare le app per esempio.

nel 90% dei casi l'sd esterna non la si riesce a sfruttare bene
    Penso che il problema sia questo: se non la partizioni quando smonti la SD verrebbe anche smontato il O.S. il che non e' possibile oltre che assurdo XD

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio