Grazie x le info, x la “N“ sull‘icona superuser si può far nulla? Cmq allora non installerò una custom recovery. Poi mi leggo x bene come usare titanium.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie x le info, x la “N“ sull‘icona superuser si può far nulla? Cmq allora non installerò una custom recovery. Poi mi leggo x bene come usare titanium.
Nexus 5 CyanogenMod 11
ti do un consiglio,cambia Launcher...hai ancora quello originale LG vero??vai sul market e scaricati Launcher Pro oppure GO Launcher Ex,Oppure ADW Launcher...le icone in questi vengono sistemate in ordine alfabetico e puoi modificare molte altre cose...io ho acquistato Launcher Pro Plus di Federico Carnales,e funziona da dio,nessun rallentamento,fluido al massimo..te lo consiglio
Fatto come mi hai consigliato ed ho risolto :-) . Ho installato il go launcher ex. Mi mostra anche la RAM. Poi guardo quello che mi consigliavi.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ciao ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana... parto dal principio, qualche giorno fa ho rootato e messo la recovery come da guida di Skizzo, tutto perfetto.
Non avevo messo nessuna room custom.
Ieri pomeriggio prendo in mano il dual e ... caxxxo è entrato in loop nell'accensione...
senza farmi prendere dal panico ho fatto un wipe di sistema e poi ho fatto un bel restore del backup che avevo fatto quando ho rootato... risultato... niente ripartito in loop....
allora mi sono detto, tanto vale installare una custom, ho installato la CM7, parte tutto ma poi non mi convinceva, non riuscivo a sincronizzare l'account e la parte fotocamera non mi piaceva... allora ieri ho seguito l'altra guida di Thay (ragazzi siete grandissimi) e ho riportato il dual come da fabbrica...
Ora sapete dirmi cosa ho sbagliato della mia procedura??
Poi a questo punto è meglio avere il titanium backup che fare il nandroid backup o sono cose diverse?
grazie a tutti da un neofito...
Titanium se non sbaglio fa solo il backup delle applicazioni... invece la recovery fa il backup dell'intera rom del telefono... comunque per caso dopo aver fatto il nandroid avevi fatto qualche aggiornamento di baseband o cose simili?? Perché mi pare strano che all'improvviso vada in bootloop da solo... l'importante comunque è che il dual funzioni
Nel mentre è uscita la ClockWorkMOD Recovery 4.0.0.2
La trovate qua : [RECOVERY] ClockworkMod 4.0.0.2 for Internal & External SD Cards - xda-developers
Sia per Internal che External
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Originariamente inviato da Skizzo89
Grazie, adesso funziona, non avevo fatto nulla al boot non so che è successo, ora ho rimesso la stock rifarò il nandroid backup e poi col titanium salvo le app in attesa delgli upgrade.
Notizie per il root della V10C appena uscita?![]()