Attacchi il dual al pc, con debug attivo, aprì il programma e clicchi Su unroot.. dovrebbe essere così... oppure elimini superuser direttamente dal dual con un file manager, dovrebbe funzionare pure cosi
finalmente ce l'ho fatta a rootare (ho preso il telefono da 3 giorni ma mi si fermata in waiting for device) era colpa del driver che ho messo quello più aggiornato ufficiale invece di quello linkato
Mi ha chiesto di installare busybox e ho detto di si... spero di aver fatto bene
Allora i drivers lì puoi installare anche mentre installi la pc suite di LG, mi sembra.. x superone segui il link che ho postato, alla fine del primo post del tipo ci sono 3 file allegati, tu scarichi il primo... non credo ci sia da spiegare come usarlo, è una semplice finestra con 4 pulsanti in alto con scritto root, unroot e altre cose... attivi la modalità debug e premi root... attendi e dovrebbe essere tutto apposto
Allora, prima di tutto non devi aprire LG on screen, xke non serve a niente... poi ti consiglio di provare a collegare il dual al pc dopo aver già attivato il debug usb... se non funziona ancora forse devi installare driver più recenti, se ci sono sul web...
Procedi con la corretta installazione drivers
4 ore di batteria sono sinonimo di battery drain la colpa e di software in background trovi tutte le info in sez modding indice. Questo non e un semplice cellulare basta installare qualche app sbagliata che si mangia tutta la batteria. Tieni conto che io con uso intenso e 3g attivo arrivo a sera con un 30% di batteria
una domanda, ma se metto una custom rom con ginger, poi le app vanno uguale (tipo i nevigatori offline, le home alternative...)
noblex (15-05-11)
bo mi interessa sapere se posso tenere la shell 3d, gli sfondi animati, il navigatore sygic...ma cmq non c'è problema non ho fretta, tanto tra poche settimane esce ginger originale giusto?