Raga scusatemi, ma qual'è la procedura per sostituire il kernel?
Grazie e buon lavoro a tutti!
Raga scusatemi, ma qual'è la procedura per sostituire il kernel?
Grazie e buon lavoro a tutti!
Ciao a tutti ho un problema con il restore del backup nandroid:
Allora oggi ho provato la cyanogen, non m ha soddisfatto e quindi ero intenzionato a tornare alla rom stock di lg, quindi vado a fare il restore del backup fatto in precedenza, finita l operazione riavvio e si blocca sulla schermata LG con sotto la barra di caricamento, provo allora ad flashare per portarlo a ext3 e rifare il restore e non cambia nulla..ho provato anke a fare il wipe cache, data e dalvik cache ma sempre la stessa storia, consigli?
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
dev'essere colpa della Recovery di ROM manager...dovresti provare a rimettere la recovery vecchia,quella di modaco...prova e facci sapere
che io sappia il kernel è incluso nelle rom che flashi,non so se sia possibile sostituirlo singolarmente,come un update,poi non so,chi ne sa di più al riguardo mi crocifigga![]()
Ultima modifica di Skizzo89; 04-05-11 alle 23:27
clacatte (04-05-11)
Ok grazie mille domani provo e v faccio sapere![]()
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
Skizzo89 (04-05-11)
ragazzi help me, ho ripristinato un backup della rom stock v10b dalla cm7 e ora la rom stock non parte più e non mi entra nemmeno in recovery (premendo power + down rimane la scritta LG e il telefono non fa nulla), cosa posso fare?
LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo
sicurissimo non entra, lo sapevo che non mi dovevo fidare di nandroid, non è la prima volta che mi fa casini. In ogni caso sto provando con il metodo nvflash, tra poco vi aggiorno
LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo
Ehm capisco l'entusiasmo di provare la cm7, ma è pieno di post in cui è segnalato che non funziona il ripristino dalla cm7 alla stock, bastava leggerli
Il problema è che la cm7 converte il file system in ext4, quando fai il restore della stock, che supporta solo l'EXT3, durante il boot non riesce ad accedere ai file e si blocca.
Potresti o flashare una ROM EXT4 come le ultime Modaco, oppure usare Nvflash.
La recovery sembra strano anche a me che non funzioni, tieni premuti i due tasti più a lungo![]()