Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Si, se fai solo il Root - senza cambiare kernel o caricare una mod - il cell si aggiorna!
..il problema stà a quando rilasciano gli aggiornamenti!! rotfl
cioè ?????
gli aggiornamenti di che ? delle app ???? o_O
-
Quote:
CarloLG
cioè ?????
gli aggiornamenti di che ? delle app ???? o_O
No, gli aggiornamenti di Android (2.3.4 dovrebbe ormai arrivare entro ottobre.. ..forse..:-[ )
-
Quote:
CarloLG
a dir il vero è un widget carino, è quello del meteo e dell'orario con l'animazione ...... ma l'ho visto funzionare 4 volte, da marzo non ha quasi mai funzionato purtroppo e non saprei come ripristinarlo
ma magari ce ne son altri di belli e scenici quindi mi sa che lo elimino si ...
avete qualche preferenza per una ROM ?????
Per ripristinarlo basta ricare l'apk , la trovi su internet.
Per la rom ti consiglio la DJdroid 1.0 che uscirà a giornii o la Miui.
-
Quote:
CarloLG
a dir il vero è un widget carino, è quello del meteo e dell'orario con l'animazione ...... ma l'ho visto funzionare 4 volte, da marzo non ha quasi mai funzionato purtroppo e non saprei come ripristinarlo
ma magari ce ne son altri di belli e scenici quindi mi sa che lo elimino si ...
avete qualche preferenza per una ROM ?????
Se carichi una ROM moddata dovrai ripristinare il cell ad una ROM Stock per aggiornarsi!
Fra le ROM su base FROYO ce ne sono tante e tutte valide: DJDROID 0.9, Thanatos 2.1 Etc..
Su base GINGER per adesso và la TopoGigi 0.7 basata sulla Leaked V20E, oppure le NON funzionanti al 100% MIUI e CM
-
Quote:
ANDROIDPC
Se carichi una ROM moddata dovrai ripristinare il cell ad una ROM Stock per aggiornarsi!
Fra le ROM su base FROYO ce ne sono tante e tutte valide: DJDROID 0.9, Thanatos 2.1 Etc..
Su base GINGER per adesso và la TopoGigi 0.7 basata sulla Leaked V20E, oppure le NON funzionanti al 100% MIUI e CM
Penso che aspetterò la 2.3.4 promessa nel giro di 2 settimane da LG intanto e dopo valuterò ;)
-
Quote:
CarloLG
Penso che aspetterò la 2.3.4 promessa nel giro di 2 settimane da LG intanto e dopo valuterò ;)
Chi ha detto 2 settimane.. ..francamente ormai si attende da troppo e non ho visto alcun altro comunicato ufficiale dove si parla di 2 settimane! Sò solo che ci sono in giro tutta una serie di ROM Leaked cassate (V20c poco reattiva e stabile - V20e maggior draning della batterie - V20i non soddisfacente).
Comunque condivido la tua scelta di aspettare: con la V10D rootata sei apposto e non manca nulla! ;)
-
L'ho letto su LG Box in Facebook appena sono in ufficio te lo linko
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Chi ha detto 2 settimane.. ..francamente ormai si attende da troppo e non ho visto alcun altro comunicato ufficiale dove si parla di 2 settimane! Sò solo che ci sono in giro tutta una serie di ROM Leaked cassate (V20c poco reattiva e stabile - V20e maggior draning della batterie - V20i non soddisfacente).
Comunque condivido la tua scelta di aspettare: con la V10D rootata sei apposto e non manca nulla! ;)
questo è del 20 settembre
Gingerbread su Optimus Dual: risponde Raffaele Cinquegrana | Facebook
-
Quote:
CarloLG
Infatti dice: "Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l'aggiornamento entro qualche settimana:"
..quando LG parla di qualche settimana significano mesi.. ..forse anni.. ..:-[
Goditi il cellulare così per come è ..se arrivera Ginger bene se no chi si accontenta gode!! ;) ..e poi c'è sempre - fortunatamente - il modding!
-
Ah mi trovi d'accordissimo su questo !
Come primo smartphone è pure troppo e per quello che l'ho pagato poi ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App