L'app "LGmits.apk" a cosa serve ? Si può rimuovere ?
Visualizzazione stampabile
L'app "LGmits.apk" a cosa serve ? Si può rimuovere ?
Sarò sincero, dopo aver tolto CarHome.apk e F-Secure non noto nessun miglioramento, proverei con una batteria con voltaggio maggiore se riuscissi a trovarla in commercio
Oppure, cosa intelligente che ho visto integrata in alcuni Samsung Star da 80 euro, un pannellino solare sul retro della cover, mi basta capire dove collegarlo e si può fare
Scusatemi ragazzi. Io ho appena aggiunto il superuser al telefono.
Ho installato i driver lg, ho installato superoneclick l'ho aperto ho fatto root ha finito, ha riavviato rimasto logo lg bloccato, riavviato io tutto ok.
Ho installato Rom Manager ho installato la recovery Clockworkmod tutto ok.
Ho installato SystemApkManager aperto freezato i programmi che non mi servono poi eliminati tutto quasi ok.
Perchè F-Secure non è più presente nella lista apk in systemspkmanager ma invece all'avvio fa la scansione ed è perfettamente attivo come prima? (c'è l'icona normalmente nei menu applicazioni) -.-'
Grazie
Edit: risolto da solo ho scaricato un programma fantastico che si chiama System Tuner Pro (st144.apk) mi ha spazzato via F-Secure e Gmail che non volevano andare via in nessun modo con SystemAplManager, quindi per me è bocciato. Tra l'altro System Tuner Pro da talmente tante informazioni e opzioni di cui sono rimasto interdetto :)
ragazzi... ho disinstallato LgEmail.apk incurante che fosse l'applicazione delle email.. e non ho fatto alcun backup, fortunatamente un mio amico che ha il dual mi passa lo stesso file apk.... per installare l'applicazione delle mail nella stessa cartella di prima, ovvero nei files di sistema... dove devo mettere il file che mi passa il mio amico?
ho usato SYSTEMapk MANAGER... molto comodo ma mi son fatta prendere dalla smania di rimuovere! se qualcuno ha il file di backup e mi dice dove metterlo per farlo risistemare a SYSTEMapk MANAGER gliene sarei MOLTO GRATA!
grazie di tutto!siete fenomenali ho avuto già diversi problemi...
donne e motori..gioie e dolori hauhuauha
Le applicazioni di sistema o comunque preinstallate (come LGEmail.apk, che è quella che interessa te) sono in system/app, le applicazioni dell'utente invece in data/app
http://img694.imageshack.us/img694/7...0201165000.png
Grazie per la precisa risposta ma non ci sono le applicazioni che ho eliminato e quindi nemmeno quella che mi serve. Posso abusare della tua gentilezza chiedendoti di passarmi i files .apk della lgEmail e del registratore vocale che ho cancellato???
Se li rimetto nella cartella system/app e poi li apro installandoli, torna tutto come prima o vengono salvati/aperti nella sd ????
Grazie di tutto.
Anna.
E' sufficiente che reinserisci gli apk in /system/app, anche semplicemente con un copia-incolla (ad esempio con ROM toolbox o Root explorer), non occorre installarli (forse il launcher LG, nel drawer delle applicazioni, erroneamente non li visualizzerà come applicazioni di sistema per via della data ma non cambia nulla, restano applicazioni di sistema), ed eventualmente che cambi i permessi in modo che siano come quelli delle altra applicazioni in /system/app, ovvero "rw-r--r--" (comunque dovrebbero funzionare anche senza modificare i permessi).
Ti allego i 2 apk presi dalla stock v20o, se usi una versione diversa e non funzionassero con la tua dimmi magari qual'è così ti mando quelli giusti :) :
lg.zip
Salve a tutti!
Ho un problema col ripristino di alcune app di sistema (cell rooted, rom stock 20L). Avevo provveduto ad un backup con titanium ma oggi al momento del ripristino per alcune applicazioni funziona (ad esempio fsecure) mentre per altre rimane fermo sulla scritta "ripristino app..."
Le app che non riesco a ripristinare sono:
kit auto (x2)
kit strumenti SIM 2.3.4
LG App Advisor (che però credo nn esista più)
Meteo e orologio 2.3.4
SNS 1.0
Avete qualche consiglio? O in alternativa, sapete dove posso recuperare gli .apk?
Grazie mille!
Raffaele
con file manager HD con attivi i permessi di root, mi dice che non posso spostare quei files nella cartella system/app, forse perchè ho la rom v10d ?
Ps: grazie tante per l'interessamento!