Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Infatti dice: "Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l'aggiornamento entro qualche settimana:"
..quando LG parla di qualche settimana significano mesi.. ..forse anni.. ..:-[
Goditi il cellulare così per come è ..se arrivera Ginger bene se no chi si accontenta gode!! ;) ..e poi c'è sempre - fortunatamente - il modding!
se lg va avanti così, come ho fatto con samsung, chiuderò anche con questo marchio.
-
ma fate come me,passate all'androphone7
http://cajenna.altervista.org/AndroPhone7.png
rotfl
-
Quote:
Darius4475
:) vero !!!!!
non so se è la gioia di esserci riuscito ma mi sembra gia piu svelto con una semplice pacth .... nn immagino con una rom cucinata a dovere !!!!
ora che l'ho pacthato, posso anche rimuovere le apk che consigli o no? se si come le smembro?
promesso con questa domanda mi fermo :)
Ma per rimuovere le apk, bisogna flashare anche la patch modaco o si può procedere all'eliminazione anche subito dopo l'operazione di root -> recovery -> nandroidbackup?
-
Quote:
MaNFr3
Ma per rimuovere le apk, bisogna flashare anche la patch modaco o si può procedere all'eliminazione anche subito dopo l'operazione di root -> recovery -> nandroidbackup?
Su un sistema con root puoi rimuovere tutto cio che vuoi da subito.Il nandroid e utlle in caso ci fossero problemi e devi ripristinare velocemente il sistema
-
accidenti ma perchè quando cerco di rootare con SuperOneClik mi rimane bloccato al punto che dice "Waiting for device"?
Quote:
ANDROIDPC
No, NON la puoi disinstallare se il Telefono NON è ROOTATO!
Questo perchè l'antivirus è in una partizione di sistema protetta a cui si ci accede solo avendo i permessi di ROOT.
Se ti può consolare il Rooting del DUAL è molto semplice: basta un click con l'applicazione SuperOneClick!
Una volta Rootato potrai - per mezzo di APP come Root Manager - rimuovere anche le applicazioni di base della ROM (pensa i widget o altre App inutili come CarHome o che non utilizzi)
-
Quote:
gidasu
accidenti ma perchè quando cerco di rootare con SuperOneClik mi rimane bloccato al punto che dice "Waiting for device"?
che sistema operativo utilizzi?
che versione di superoneclick utilizzi?
hai installatpi driver del telefono sul pc?
-
il sistema è seven, la versione di supercloneclick è 2.1.1 ed ho i driver istallati
-
Quote:
Originariamente inviato da gidasu
il sistema è seven, la versione di supercloneclick è 2.1.1 ed ho i driver istallati
Hai spuntato la modalità debug usb?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
si si,mi si aprono tutte e due le cartelle del tel
-
Allora,dando per scontato che il sistema operativo ricopnosce il telefono vediamo che si può fare:
1) apri il taskmanager e interrompi il processo adb services
2) connetti il telefono al pc e accertati del "ding" (suono) di dispositivo connesso
3) lancia superoneclick con permessi di amministratore (tasto destro del mouse sull'eseguibile e scegli "esegui con diritti amministrativi"
4) incocia le dita e speriamo che stavolta funzioni.
facci sapere.