Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
-
Quote:
Originariamente inviato da
gidasu
ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
ma intendevo il taskmanager di windows sette,il processo lo devi terminare (se presente) sul pc.
-
Quote:
cajenna
ma intendevo il taskmanager di windows sette,il processo lo devi terminare (se presente) sul pc.
ops... scusa
fatto ne ho trovati due di adb.exe li ho chiusi, ho collegato il tel al pc lancio superclone poi root ma si blocca sempre al solito punto
-
Quote:
gidasu
ops... scusa
fatto ne ho trovati due di adb.exe li ho chiusi, ho collegato il tel al pc lancio superclone poi root ma si blocca sempre al solito punto
ma utilizzi superoneclick o superclone?
Io mi riferisco a superoneclick lanciato con privilegi amministrativi,come ti ho spiegato sopra.
-
Quote:
gidasu
accidenti ma perchè quando cerco di rootare con SuperOneClik mi rimane bloccato al punto che dice "Waiting for device"?
Se hai questo avviso il terminale non e inizializzato dal sistema quindi controlla i pre requisiti .Trovi info nel 3d dedicato QUI
-
Si scusa ho sbagliato a scrivere è superoneclik
-
Quote:
gidasu
Si scusa ho sbagliato a scrivere è superoneclik
ma il sistema (windows 7) riconosce il telefono quando lo colleghi?
Prova a vedere nella gestione periferiche se il telefono connesso è regolarmente riconosciuto,mi sa che il tuo problema deriva da un problema di driver.
-
No no il telefono si collega bene. mi si aprono tutte e due le cartelle e visualizzo il contenuto delle memorie
-
Quote:
gidasu
No no il telefono si collega bene. mi si aprono tutte e due le cartelle e visualizzo il contenuto delle memorie
questo non c'entra nulla,la visualizzazione delle cartelle avviene perchè vede il telefono come unità di archivio,il telefono deve anche essere visto come modem.
Controlla se nella gestione periferiche il telefono è correttamente riconmosciuto.
-
Quote:
gidasu
Continua in sezione adatta QUI per cortesia
Ad ogni modo segui la guida del 1 post nel link riavvia il pc e controlla che siano installati i drivers postati ed il debug usb.Il telefono come ti ho detto prima non e correttamente inizializzato.Tieni il display acceso durante l'operazione
fine OT