ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Se hai questo avviso il terminale non e inizializzato dal sistema quindi controlla i pre requisiti .Trovi info nel 3d dedicato QUI
Si scusa ho sbagliato a scrivere č superoneclik
No no il telefono si collega bene. mi si aprono tutte e due le cartelle e visualizzo il contenuto delle memorie
Continua in sezione adatta QUI per cortesia
Ad ogni modo segui la guida del 1 post nel link riavvia il pc e controlla che siano installati i drivers postati ed il debug usb.Il telefono come ti ho detto prima non e correttamente inizializzato.Tieni il display acceso durante l'operazione
fine OT