Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
eccoli in allegato.
grazie redefined!! comuqnue li avevo trovati su xda solo che non ho capito una cosa, li devo installare tutti e 2?? se installo solo il 1° l'applicazione non parte, se installo anche il 2° mi va in crash!!
-
Quote:
fanto90
grazie redefined!! comuqnue li avevo trovati su xda solo che non ho capito una cosa, li devo installare tutti e 2?? se installo solo il 1° l'applicazione non parte, se installo anche il 2° mi va in crash!!
Non vanno installati ma copiati in System > app. Poi devi sistemare i premessi che devono essere uguali a quelli delle altre app presenti in cartella
-
Quote:
redefined
Non vanno installati ma copiati in System > app. Poi devi sistemare i premessi che devono essere uguali a quelli delle altre app presenti in cartella
redefined ho provato con diversi programmi (astro, root explorer) ma non posso spostare quei file in System-->app. Mi dice che i file sono read-only!
-
lgonscreenphone la posso eliminare ??
-
Quote:
Boland
Dalla schermata principale della recovery dove devo andare per togliere le apk ?
da nessuna parte...devi farlo da sistema usando system app remover oppure root explorer ad esempio
-
si scusa , l'ho capito xD , infatti ho modificato la domanda .(lgonscreenphone la posso eliminare ?)
-
Quote:
Boland
si scusa , l'ho capito xD , infatti ho modificato la domanda .(lgonscreenphone la posso eliminare ?)
se non la utilizzi,ovviamente si,non ci sono controindicazioni.
-
non so neanche a cosa serve
-
Quote:
Boland
non so neanche a cosa serve
con il relativo programma installato sul pc,serve a visualizzare cio che succede nella schermata del telefono sul pc,e puoi interagire con il mouse come se fosse il tuo dito.
-
ok lo freezo xD, grazie per l'informazione