Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho cancellato fsecure con root explorer, ma prima non ho disinstallato gli aggiornamenti del programma. Ora non mi sparisce l‘icona fsecure dal menù e non mi lascia disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni. Che posso fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Ciao, ho cancellato fsecure con root explorer, ma prima non ho disinstallato gli aggiornamenti del programma. Ora non mi sparisce l‘icona fsecure dal menù e non mi lascia disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni. Che posso fare?
Potresti reinstallare fsecure e poi riprocedi per la disinstallazione , prima gli aggio poi il prog.
-
Provato, ma non mi riesce di disinstallarlo :-( ed in system/app non c‘é cmq più. Vediamo se mi viene qualche idea...
-
Risolto grazie cmq :-) se può servire anche ad altri bastava andare in impostazioni/ protezione e togliere la spunta a f-secure nella voce amministratore.
-
Una domanda
Leggevo, per ottimizzare anche il GPS di GPS_FasterFIX che si trova su XDA
Ora, esiste anche un programma sul Market omonimo che NON è compatibile con il Dual
Provato da me personalmente BLOCCA il DUAL
Si parla di un files gps.conf presente su cui andare a modificare il server di localizzazione, e quindi ITALIA per chi è nel nostro paese al fine di rendere più 'veloce' la localizzazione
Qualcuno ha menzione, o comunque l'ha utilizzato, o sa ancora qualcosa ?
Si parla nel Thread di XDA di un ipotetico files gps.conf ...
Ma mi chiedo : serve a qualcosa ?
Il Thread di riferimento è questo :
[MOD] GPS FasterFix Europe - xda-developers
-
Ciao, avevo fatto il root qualche settimana fa, tutto ok, avevo eliminato qualche apk con SystemApk Manager (prima freeze poi delete) e andava tutto bene. Oggi apro SystemApk Manager per togliere Maps perchè mi rimane sempre attivo e non lo uso mai, ma non riesce a fare il freeze e neanche a eliminarla. Può succedere che il root si tolga per qualche motivo da solo? come mi devo comportare? grazie ciao!
-
sto provando Systemapp manager, sembra funzionare, freezando ottengo gli stessi risultati della disinstallazione vero?
-
Quote:
KURTZ
sto provando Systemapp manager, sembra funzionare, freezando ottengo gli stessi risultati della disinstallazione vero?
si solo che gli apk restano salvati e puoi ripristinarli
-
chiedo un info nel rimuovere i widget dei vari orologi devo aver tolto anche qualcosa che contava difatti non mi fà più andare nel menu sveglia-dove c'era anche il cronometro e il timer...qualcumo mi farebbe la cortesia di passarmelo? grazie e buon ferragosto a tutti
-
Quote:
gladiatore69
chiedo un info nel rimuovere i widget dei vari orologi devo aver tolto anche qualcosa che contava difatti non mi fà più andare nel menu sveglia-dove c'era anche il cronometro e il timer...qualcumo mi farebbe la cortesia di passarmelo? grazie e buon ferragosto a tutti
qui le trovi tutte Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!