Mi spiegheresti brevemente come usare dottor save battery per avere delle migliorie sulla durata...grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Ho la stessa durata con la 62 e la RC1... Che ti devo dire? v(=∩_∩=)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Installando la RC1 e le nuove gapps...secondo voi ci saranno migliorie sul fronte foto/video?
Ripeto : Non Tutte le release della Cyanogen per il Dual o p990 hanno migliorie e bugfix per il dual alcune sono un avanzamento della rom base comunque nella Nightly 65 ci saranno dei fix per il kernell del Dual quindi in quella si potranno vedere delle migliorie ma non č escluso che ci possano essere anche dei nuovi bug
x Boscagoo
no nella rc1 e nelle google apps non ci sono elementi che possano migliorare la camera
io con la cyano ci faccio 3 giorni con una carica....
dai ragazzi,da una fr13 derivata alla cyano che devo fare? lessi che c'erano problemi tra ext3 e 4,ma non so che pesci pigliare...la recovery poi? va bene quella scaricata da rom manager?
65 Disponibile per il download
p990: Workaround for GPS locktime (android_device_lge_p990)star: Enable high-bitrate fullHD recording (android_device_lge_star-common)Enable 1088p at 30fps recording on NVidia Tegra cameras (android_packages_apps_Camera)p990: Add CM copyright notice (android_device_lge_p990)Updated prebuilt kernel
sembra interessante
miglioramenti nella fotocamera e nel gps. chi testa ?
sto per testare io,mi sai dire quali sono le gaps? ce ne sono un'infinitā e non uso cyano dai tempi del tattoo