marcovent (08-06-11)
Ciao ragazzi! mi raccomando provatela per bene per un utilizzo daily! poi se magari mi sapete dire che navigatore funge sul pandizzenzero ve ne sarei grato dato che vorrei passare anche io a questa rom!
ciao raga ho un problemino, non riesco a ripristinare le app, nè a leggere la sd esterna con tutti gli apk vari....qualche idea su come fare? (titanium e mybackup già provati)
Originariamente inviato da venom83
Sygic Aura va benissimo
Optimus 2X from Androidiani App
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
ragazzi premettendo che anche a me la #39 va da dio, avrei una domanda. Ma quando si compone un mess non esiste il modo nella casella del destinatario di far uscire l'elenco contatti?
Scusate ma come si fa a ripristinare il firmware originaleeee???
ci ho provato sia ripristinando il backup da rom manager sia usando smartflash dal computer ma niente, il cell mi si blocca durante il caricamento e devo rienstallare la cyanogenmod da recovery!!
vorrei tornare all'originale per farmi un backup di alcuni widget di lg e altre applicazioni di sistema... come faccio??
ti conviene utilizzare smartflash per ricaricare AP e CP originali. Hai già provato?
Ti si blocca durante l'operazione di flashing? A me è successa una cosa simile ieri (mi andava in timeout smartflash) ed ho risolto semplicemente reinstallando i drivers originali LG su pc.
enryea123 (08-06-11)
sisi mi si blocca durante e ho usato smartflash, qualche settimana fa l'avevo usato per tornare alla 10a dalla 10b e tutto era andato alla perfezione.. ma adesso da cyanogen non funziona
AIUTO!! adesso non mi parte più neanche la cyanogen flashata da recovery!!
EDIT: ok adesso la cyanogen parte dopo aver fatto un wipe data/factory reset
Ultima modifica di enryea123; 08-06-11 alle 10:46
ok, allora tranquillo. Reinstalla prima i drivers LG che trovi nella stessa cartella di smartflash e poi attacca il telefono con la procedura che conosci e ricarica la 10a.
p.s possibilmente prima di fare questo, con il telefono attaccato al pc con la cyano e quindi rilevato, disinstalla l'hardware dall'elenco periferiche.
enryea123 (08-06-11)
uoooooooooooo cel'ho fatta grazie mille!! non andava probabilmente perchè dall'ultima volta li avevo reinstallati!! ora li ho dovuti installare 3 volte prima di riuscirci!! certo che i driver di lg fanno proprio cagare!!
già che ci sono chiedo una cosa, qualcuno sa se riscontrerei problemi disinstallando nella cyano musica e contatti installando quelli del firmware originale?? mi piacciono di più..
comunque se a qualcuno serve qualche widget stock come il calendario o meteo/orologio me lo dica che ora mi salvo gli apk!
yeah