Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayset
ok,come promesso recensisco.
son rimasto stupito,la cyano è arrivata davvero ad un livello incredibile,MOLTO MA MOLTO meglio di qualsiasi frX di modaco.
gps in 6 secondi all'aperto,ho fatto anche un bel giretto. in CASA prende,con precisione di 20 metri in 10 secondi a freddo.
la fotocamera non è fantasmagorica,ma le foto mi sembrano buone...il video non va l'autofocus (almeno così mi pare) però la qualità non è male.
ho notato ua cosa strana,la scheda sd esterna è diventata la principale (avevo letto qualcosina a riguardo,pensavo avessero risolto) si può fare qualcosa? tutti i miei back up e i dati delle applicazioni sono sulla sd interna,non mi entrano nell'estrana da 2 gb...soluzioni?
Cé una patch da fleshare che mette in ordine le memory ...a me dava problemi mi formattava la sd a buffo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
earithiell
raga la cyano paragonatela alla 10c pe fluidità,estetica quello che volete ma riguardo la batteria la 10c è clamorosa!!io ci faccio 2 girni con uso piu che elevato e un gg intero se praticamente ho collegato mezzo mondo e cel ho in mano il 90% del gg...cmq per farla fruttare subito battery calibration e poi ho fatto 3-4 gg di dottor save battery!!sono iper entusiasta!
Ciao volevo di nuovo chiederti come usavi dottor save battery??
Io per ora ho fatto la calibrazione con battery calibration...ho scaricato medico batteria (Battery Dr to save o qualcosa del genere)...Come procedo?Basta che lascio la schermata carica di medico batteria e quando lui ha finito mi avvisa???
Grazie ciao...
-
si esatto appena lo metti in carica (<20%) apri dottor save e metti la schermata dove c'è scritto carica..lo lasci finchè il ciclo di carica nn è completo...dopo 3 cicli di carica dovrebbe cominciare ad andare sempre meglio...prova!
-
Grazie earithiell...
Ma nella cyano, quando va in losck screen, il WiFi si spegne oppure rimane sempre acceso?
Perchè l'ho lasciato 10 min senza toccarlo e il WiFi è rimasto sempre acceso consumando quindi batteria...C'è un modo per spegnere il WiFi dopo un certo tempo che è in lock screen???
-
Quote:
Snake231088
Grazie earithiell...
Ma nella cyano, quando va in losck screen, il WiFi si spegne oppure rimane sempre acceso?
Perchè l'ho lasciato 10 min senza toccarlo e il WiFi è rimasto sempre acceso consumando quindi batteria...C'è un modo per spegnere il WiFi dopo un certo tempo che è in lock screen???
juice defender o green power
-
Quote:
kalos091
juice defender o green power
Tra le due qual'è secondo te la migliore?Tu quale usi?
-
green power è più facile da usare ma sulla cyano non funziona
-
Quote:
kalos091
green power è più facile da usare ma sulla cyano non funziona
COme mai dici che non funziona???L'ho installata e il wifi sembra che lo spenga correttemente...cos'è che nn funge???
-
raga ho trovato un tema su xda è lo posto qui , almeno fino a quando non uscirà la miui possiamo sognare un pochino :P
ha solo un piccolo bug nel dialer Creatore Tema jasonevil.
http://img9.imageshack.us/img9/755/gex.png
DOWNLOAD
-
molto bello e pulito, ma che bug ha nel dialer, visuale ? o funzionale ?