Visualizzazione stampabile
-
io uso il cyanbreadX (trovato sul market) in combo con il launcher touchwiz mod 4.5 e va una scheggia :)
volevo sapere una cosa riguardo alla baseband...premesso che io l'ho comprato con la v10a,aggiornato alla v10b il giorno in cui uscì e poi son andato di modaco senza mai fare un wipe totale per giungere alla cyano dopo un bel wipe,che baseband ho?in info telefono ho 1035.21_201110405,mentre leggo sul forum che si parla di 622 ril e simili...dovrei aggiornare?non vedo difetti,ma è consigliato cambiarla?
-
Ti consiglio di passare alla 606.
io ho tenuto un po la 622 ma consumava il doppio perche troppo aggressiva.
e se ti dico il doppio é il doppio.
-
perfetto,ho le idee un po' più chiare. per ora mi tengo la 405 che ho,appena esce una nightly sostanzialmente più accattivante di questa qua (che è quasi perfetta) metterò la baseband 606 (o se sarà uscita qualcosa di meglio) grazie della risposta ;)
-
Ho messo la 65, ma non ha i permessi di root Q.Q
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come montare il vorkernell con questa rom, se devo wipeare roba o se si flasha subito, e come vi trovate a consumi (pensavo di uundervoltare il procio con pimpmycpu e arrivare a 4-5 giorni di batteria, per ora ne faccio 3, e di poter finalmente giocare a "the elements" senza far impallare continuamente il cellulare che proprio non ce la fa!)
-
Quote:
Originariamente inviato da noblex
ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come montare il vorkernell con questa rom, se devo wipeare roba o se si flasha subito, e come vi trovate a consumi (pensavo di uundervoltare il procio con pimpmycpu e arrivare a 4-5 giorni di batteria, per ora ne faccio 3, e di poter finalmente giocare a "the elements" senza far impallare continuamente il cellulare che proprio non ce la fa!)
Basta flashare senza wipe ;)
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Noblex ma come fai ad arrivare a tre giorni?
Io arrivo a sera a malapena. Dove trovo qst kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ma nelle cyano la videochiamata è supportata???Se si, come si fa ad averla???
-
Ho visto che nei servizi in esecuzione ho sempre networklocationservice di maps...c'è un modo per levarlo???perchè cmq ciuccia batteria...
Grazie...
-
Si riesce ad installare aosp helper con nuoce defender sulla cyano?perché quando ci provo mi d installazione non riuscita e nn capisco come mai...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App