fai l'uscita forzata di maps dalle impostazioni e non si riapre più
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
su xda per esempio
vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20110627] - xda-developers
io però non consiglio moltissimo questi kernel perchè mi sembrano un pò instabili. anchio arrivo a 2-3 giorni cmq, basta che nn tengo sempre il telefono in mano e disattivo tutte le cose dispendiose
Si ma io per esempio uso juice defender ma arrivo a malapena alle dieci di sera. Grazie comunque della risposta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io gps bluetooth e wifi li disattivo manualmente, per la connessione dati ci sono vari programmi per disattivarla, io uso extended controls. poi uso anche autostars che mi permette di bloccare l'avvio automatico di vari programmi, non solo all'avvio del cell (x es se attivi il gps o il wifi, maps e il market si aprono in automatico). sinconizzazione disattivata (non mi serve a molto) e task killer per chiudere i processi. ovviamente mi dura 3 giorni quando non lo uso molto, se lo uso mi dura 1 giorno e mezzo
e ma allora tanto valeva che mi prendevo un 3310 ehehehroftlroftlroftl
Ehm sono un novellino mi date una dritta su come installarla??? Grazieee
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
raga ma aggiornare da una versione nght all' altra senza fare i 3 wipe cosa comporta... cioè io passo di volta in volta dalla 64-65-66-67... senza effettuare i 3 wipe... incorro in qualche riskio di brik??