ok.. grazie mille... e per quanto riguarda il flash player che versione devo inbstallare.. dato che con la 10.3 sento solo l' audio ed i video non si vedono ....
Visualizzazione stampabile
ok.. grazie mille... e per quanto riguarda il flash player che versione devo inbstallare.. dato che con la 10.3 sento solo l' audio ed i video non si vedono ....
Quote:
Originariamente inviato da gippif
Strano....a me funziona perfettamente la 10.3.....prova a disinstallare e reinstallare
Inviato dal mio Asus Transformer rom prime 1.5 kernel netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App
Hanno messo il touch to focus per la prossima rlease. Chissa se riescono a fare foto decenti.
qualcuno che fa da tester per il touch to focus ?
Ciao...qualcuno di voi sulla cyanogen utilizza grren power o juice defender???
Io gli ho provati tutti e due, e tutti e due mi hanno dato lo stesso problema:
Di notte lascio il cell solo in lockscreen (schermo spento), inoltre ho setcpu che in lockscreen dovrebbe abbassarmi di un po' la frequenza (nn ricordo a quanto), è gia due notti che il cellulare ha ciucciato un sacco di batteria, cosa che invece durante il giorno in anke 7 8 ore mi aveva consumato il 3/4 % di carica (quindi molto bene).
Il problema la prima volta sembra essere stato un errore sul wifi con juice defender (quindi magari qualcosa è andato in loop e ha consumato + bateria del normale)
A voi è mai successo???Sapete darmi qualche consiglio se utilizzare juice defender o green power e se c'è un impostazione molto importante da settare o non settare per evitare ste cose??? Grazie
Ho provato ad utilizzare il touch-to-focus, ma o non sono capace io ad usarlo oppure ankora non funziona, nel senso che il rettangolino che individua la parte sotto focus rimane sempre in alto a sinistra e nn si schioda da li...poi magari qualcuno ci è riuscito...
nella prossima relase.. cioè quella di domani :p c'è questa patch : camera: Implement touch-to-focus on NVidia (android_packages_apps_Camera)
quindi credo che verra implementata domani per il dual ^^
Quote:
Originariamente inviato da gippif
ma insomma la qualità foto non è migliorata?
adesso sono passato alla 10c per le foto e altre cose, è fluida ma non tanto quanto la cyano, quindi appena la qualità foto/video migliora abbastanza ritorno all cyano ^^
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App