Mi sa che hai pienamente ragione...il touch-to-focus sarà implementato nella prossima release...
Rifaccio la domanda: qualcuno di voi utilizza green power o juice defender???funzionano bene?Mai nessun problema??
so che l'ho già chiesto e mi è già stato dato, ma mi ridate il link al vorkkernel che non lo trovo nelle 106 pagine del 3d?? grazie
vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[20110627] - xda-developers
cmq basta che vai su xda nella sezione lg optimus 2x e lo cerchi tra i thread.
ah cmq riguardo a una domanda che avevi fatto tempo fa, ho scoperto come disattivare la notifica dei tasti touch.
vai in impostazioni/cyanogenmod/interfaccia/notifiche led/miscellaneous/schiacci su l'evento che vuoi(tipo messaging)/colore lampeggio/none
c'è un modo per implementare le gestures della tastiera? mi ci trovavo bene con i tappetti ai lati![]()
Originariamente inviato da enryea123
Il vorkkernel funziona solo sulla cyano o anche sulle froyo e/o la stock?
Cmq no, non c'è modo di mettere le gestures di lg
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App
Nemmeno mettendo la tastiera lg su cysno? Era troppo fenomenale dare i tocchetti x spostare il cursore... sigh...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sinceramente non lo so, non credo che funzioni sulla stock però. magari funziona alla perfezione o magari dà qualche problema. io x esempio con il kernel che sblocca la ram avevo problemi anche sulla cyano, a volte si bloccava. è sempre meglio tenere il kernel di default a meno che non si voglia overclockare (io xo non lo consiglio su un telefono visto che già fa fatica a smaltire il calore cosi XD)
no nemmeno con quello, cmq il cursore per spostarsi nella cyano è più comodo di quello predefinito lg quindi ci si riesce anche senza tocchetti
nel caso se vuoi qui c'è la tastiera stock della 10c creata da me
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se la mettete disinstallate la tastiera della cyano senò continua a crashare
e che funzionalita ha? rispetto a quella cyano che mi trovo anche con quella molto bene![]()
Ciao raga... Allora ho installato la cyano 68, ma ho riscontrato il problema che i dati delle app me le mette nella SD esterna. Voi come avete risolto il problema? Ho cercato invano ma niente