Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
ok l'ho montato ma posso occare solo fino a 1408 mhz, mentre sul forum vedo gente che arriva a 1600 (il processore del mio pc dell'anno scorso O.O) come faccio?
Puoi lanciare il cellulare dalla finestra ..... e dire che sei arrivato a 2,1 ghz roftlroftlroftl
Dai ragazzi va bene il modding ma questa cosa non ha senso posso capire un overclock a 1.2 ghz che e' ampliamente supportabile ( e' quello che ha fatto Samsung con il GS II ) ma a 1.6 cosa ci dovete fare ? installare Autocad ?
-
Quote:
gis80
Puoi lanciare il cellulare dalla finestra ..... e dire che sei arrivato a 2,1 ghz roftlroftlroftl
Dai ragazzi va bene il modding ma questa cosa non ha senso posso capire un overclock a 1.2 ghz che e' ampliamente supportabile ( e' quello che ha fatto Samsung con il GS II ) ma a 1.6 cosa ci dovete fare ? installare Autocad ?
Concordo...attenzione ad overclockare troppo...si scalda in fretta, inoltre se è come penso io si scalda anke prima la batteria e questo dovrebbe dire degrado più veloce della batteria...fate molta attenzione. Sui pc tanto quanto cambi dissipatore, o metti il liquido, ma qui nn c'è lo spazio per fare nulla...
-
Quoto i signori qua su! ;)
-
ah scusate mi sono espresso male! io il cell overcloccabile lo voglio per undercloccare il processore, l'oc è solo uno sfizio con cui salgo a quadrant (come un videogioco, ma solo con kernel sicuri e per pochi minuti) e poi torno al limite... ovviamente tengo tutto sotto controllo e rimetto in ordine ben prima, non che si bruci, ma che vada in protezione.
potete stare tranquilli da questo punto di vista
-
E' un po che non seguo..sono fermo alla rc1...volevo sapere se si hanno notizie sulla implementazione di foto e video migliori :)
-
Quote:
Boscagoo
E' un po che non seguo..sono fermo alla rc1...volevo sapere se si hanno notizie sulla implementazione di foto e video migliori :)
Adesso i video si vedono benone, per lo meno si arriva a 1080p a 20/30 Mbps e 30fps. Quindi i video OK
Per le foto invece hanno implementato il touch-to-focus ma la qualità è rimasta identica a prima, e a quanto si legge in confronto alla stock non è bella...
Spero di essere stato utile...ciao
-
io ho un problema nel market, quando installo o aggiorno le applicazioni anche se ha finito di installarle nel market dice installazione all'inifinito e devo chiuderlo per forza. poi quando lo riapro magari mi dice che non ho ancora aggiornato le suddette applicazioni.. qualcuno ha lo stesso problema? se non lo avete che versione delle gapps avete installato?
-
Dopo un "lungo" e sereno periodo con la v10 c leaked mi sono deciso a fare qualche test anche in previsione di questa MIUI che dovrebbe uscire nella prossima settimana, cosi ieri sera il Flash della cyano 69 l'ultima provata era stata la 55 , che dire sono rimasto deluso in generale non ho notato particolari miglioramenti rispetto al passato , ci aggiungo che come mi era già successo mi si è connesso in roming !!! e non capisco davvero come mai succeda ( 1,20 € oggi 15 € l'ultima volta ) questo mi porterà a non fare la donazione che avevo in mente di fare al team visto che "mi sono costati 16 €" davvero non me lo spiego stavolta ho fatto tutti i controlli ed i riavvii, inoltre alcuni problemi con il wifi che non di riprende dallo standby, Foto e video ok Gps e localizzazione invece hanno fatto passi da gigante .
Ora ho in download la modaco fr 19 e poi ho in programma di provare la rom di Maja , poi aspetterò la Miui
-
Quote:
gis80
Dopo un "lungo" e sereno periodo con la v10 c leaked mi sono deciso a fare qualche test anche in previsione di questa MIUI che dovrebbe uscire nella prossima settimana, cosi ieri sera il Flash della cyano 69 l'ultima provata era stata la 55 , che dire sono rimasto deluso in generale non ho notato particolari miglioramenti rispetto al passato , ci aggiungo che come mi era già successo mi si è connesso in roming !!! e non capisco davvero come mai succeda ( 1,20 € oggi 15 € l'ultima volta ) questo mi porterà a non fare la donazione che avevo in mente di fare al team visto che "mi sono costati 16 €" davvero non me lo spiego stavolta ho fatto tutti i controlli ed i riavvii, inoltre alcuni problemi con il wifi che non di riprende dallo standby, Foto e video ok Gps e localizzazione invece hanno fatto passi da gigante .
Ora ho in download la modaco fr 19 e poi ho in programma di provare la rom di Maja , poi aspetterò la Miui
Dire "Volevo fare una donazione e adesso non la faccio più" è a dir poco squallido.
Nessuno te l'ha chiesto e nessuno lo pretende da te.
Dopo tutto non è colpa di nessuno se hai 3 come operatore che ci marcia sul roaming.
Ben venga una segnalazione di un BUG, altra cosa è incolpare chi gratuitamente sviluppa ROM dei 16€ che hai perso.
-
Quote:
BigRex
Dire "Volevo fare una donazione e adesso non la faccio più" è a dir poco squallido.
Nessuno te l'ha chiesto e nessuno lo pretende da te.
Dopo tutto non è colpa di nessuno se hai 3 come operatore che ci marcia sul roaming.
Ben venga una segnalazione di un BUG, altra cosa è incolpare chi gratuitamente sviluppa ROM dei 16€ che hai perso.
Non sto incolpando assolutamente nessuno dei 16 € persi io installo le rom sapendo che ci possono essere dei problemi.
Poi di squallido non c'e' niente nel mio discorso, infatti le donazioni si fanno quando uno apprezza un lavoro e visto che io non ho apprezzato non la faccio.
La DJ di Maja per esempio mi e' piaciuta ed ho donato