Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
Manca anche il supporto alle video chiamate.
:cool:
ce nel nuovo gtalk
-
Quote:
thay
ce nel nuovo gtalk
Beh, io lo vorrei anche per le "telefonate" normali, come prima con la rom stock.
Ho provato a mettere l"aggiornamento" ma non ci sono riuscito ancora.
-
iphone5 che prob hai con l usb?
se intendi il riconoscimento come unita disco usb disinstalla i drivers lg riavvia ed il devkice verra riconosciuto automaticamente da win
-
Quote:
thay
iphone5 che prob hai con l usb?
se intendi il riconoscimento come unita disco usb disinstalla i drivers lg riavvia ed il devkice verra riconosciuto automaticamente da win
Ok. Avevo letto qualcosa. Ora provo.
edit: riuscito.
-
Spento da solo.... e non si riavvia... rimossa la batteria. roftl
-
succede anche senza cyanogenmod, ti conviene rimettere la rom originale e vedere se funziona. In caso positivo aspetta release più stabili della CM, in caso negativo manda il telefono in assistenza come hanno già fatto altri (purtroppo quello dei freeze è un problema che affligge un po' di dual e non solo, ad esempio il mio nexus s ne soffriva ed ora è in assistenza).
-
Quote:
ErriK
succede anche senza cyanogenmod, ti conviene rimettere la rom originale e vedere se funziona. In caso positivo aspetta release più stabili della CM, in caso negativo manda il telefono in assistenza come hanno già fatto altri (purtroppo quello dei freeze è un problema che affligge un po' di dual e non solo, ad esempio il mio nexus s ne soffriva ed ora è in assistenza).
A me non era mai successo con la rom originale.
Succede solo ora con questa ROM ultra-beta.
Se nessuno la usa, i difetti non vengono fuori.
Per quanto riguarda i freeze, avevo un DHD che si frezzava, ma lg rallentava ogni tanto ma mai si è bloccato.
-
Quote:
iphone5
Spento da solo.... e non si riavvia... rimossa la batteria. roftl
non mettere la 05 usa quella di rori Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
thay
l ultima nigtly ha dato problemi a piu di qualcuno la 04 e meglio aspettiamo ulteriori update
-
Quote:
thay
Ora guardo, per ora mi tengo questa e la provo a fondo.
HO messo GTALK video.... ora devo provarlo.